che cerchi mi consigliate sulla mia pikkola nasona?.... la misura cmq deve essere 17 pollici.... io avevo in mente i mak xstreme.... ma magari voi conoscete un disegno piu bello... fatemi sapere...
grazie
grazie
jackdeniels":35w1r8kv ha detto:che cerchi mi consigliate per la mia pikkola nasona?.... la misura cmq deve essere 17 pollici.... io avevo in mente i mak xstreme.... ma magari voi conoscete un disegno piu bello. :elio) .. fatemi sapere...
grazie
Grazie per il mitico :asd)jackdeniels":3gv3qtf0 ha detto:jackdeniels":3gv3qtf0 ha detto:che cerchi mi consigliate per la mia pikkola nasona?.... la misura cmq deve essere 17 pollici.... io avevo in mente i mak xstreme.... ma magari voi conoscete un disegno piu bello. :elio) .. fatemi sapere...
grazie
siete mitici :OK)
Te e questo odio viscerale per i raggi :asd)teknomotion":3a86gvyp ha detto:Beh sono quasi a raggi,fai bene a cambiarli..
147 man":2xaq0es9 ha detto:Te e questo odio viscerale per i raggi :asd)
Io ti consiglio questi. A me piacciono molto (AVUS):
http://img517.imageshack.us/img517/5215 ... ng1.th.jpg
Io ho optato per questi invece ma sono neri (oz 35th anniversary)http://img182.imageshack.us/my.php?image=20072006qk1.jpg
http://img182.imageshack.us/img182/726/ ... qk1.th.jpg
Oppure ci sarebbero i classici TI che se cerchi sul forum troverai di sicuro.
Puntando ai pentarazze prendi in considerazioni i Mak matrix o gli OZ Canova. Fatti magari un giro su brentagomme.com o sui vari siti di Oz Mak Alessio AEZ ecc.
teknomotion":kswech7p ha detto:Stesso commento di prima.. :asd) cmq a me li avevano proposti ad 1 cifra interessante..
Il profilo è in realtà il canale ed è la misura della larghezza del cerchio in pollici se non sbaglio. Anche a me piacciono i pentarazze ma mi sono innamorato degli oz 35 che hanno ben 20 raggi. Per me sono stupendi. Per esempio il 35 di Oz ha canale 8 (e solo 8 per alfa). Di pentarazze belli ce ne sono molti, dai matrix ai canova ecc. Oz è senz'altro una delle marche al top per la costruzione dei cerchi in lega.lupacchiotto":yptnczcr ha detto:teknomotion":yptnczcr ha detto:Stesso commento di prima.. :asd) cmq a me li avevano proposti ad 1 cifra interessante..
io li ho trovati a 175€ iva inclusa, ma su un sito, sinceramente non mi sono neppure sbattuto tanto a cercare..
bho, il pentaRAZZO ( :asd) ) sinceramente lo vedo bene su una vettura parecchio tuningzata, io invece non intendo montarci minigonne e kit vari..le darei solo una abbassatina causa assetto nuovo!
volevo capire una cosa, leggevo del profilo a 7 o 7.5, che differenze ci sono?
ci sono altre cose da guardare prima di scegliere il cerchione?
oz racing è buona come marca?
da quanto ne so io è ottima, ma non sono un esperto del settore..
cmq se ci sono pentaRAZZI belli ci do un occhio :nod)
147jet":38ibedly ha detto:a me piacciono piu' gli ultraleggera
No no ma quale offesa Pensa che io ho preso i raggi :asd) E' solo una mia opinione che pentarazze stiano bene dappertutto. I superturismo sono molto belli :OK)lupacchiotto":r1tar1jp ha detto:147 man non prenderla come un offesa eh..dicevo solamente che i penta secondo me forse stanno meglio su una macchina con dei kit estetici, mentre magari sulla mia che non ne avrà (ma avrà dell'altro :sarcastic) ) ci vedo forse meglio i raggi..
poi di sti superturismo gt mi sto innamorando!!
poi sai, magari in foto i penta che ho visto non rendono tanto, ma dal vivo sono tutt'altro..diciamo che dal vivo l'effetto è diverso e io dal vivo non ho visto nei i pentaRAZZO ne i raggi..