consiglio cerchi

lupacchiotto":263smr38 ha detto:
io li ho trovati a 175€ iva inclusa, ma su un sito, sinceramente non mi sono neppure sbattuto tanto a cercare..
bho, il pentaRAZZO ( :asd) ) sinceramente lo vedo bene su una vettura parecchio tuningzata, io invece non intendo montarci minigonne e kit vari..le darei solo una abbassatina causa assetto nuovo!

Beh non direi..la Alfa del WTCC montano gli OZ superturismo,e mi sembrano abbastanza tiningate,solo 1 pochino.. :sarcastic) anzi,io ho sempre visto auto molto elaborate con cerchi a raggi.. :asd)

beh si anche..bho..diciamo allora che i pentarazze li vedo più da tuning sofisticato stradale..non so, magari per i miei gusti (quelli che ho visto finora) sono troppo aggressivi..
ma poi ripeto, non è che ne abbia visti così tanti!!

beh, io ho messo sul Gt i matrix 5, ma da 18... comunque anche i 17 li trovo bellissimi...
gtmak18.jpg

Sulla 147 ho i TI, e anche quelli li trovo stupendi.
ovviamente i gusti sono gusti

lupacchiotto":e0purhvp ha detto:
no dai, guardo adesso la foto e..bho, mi piacciono di più i raggi!
guestione di gusti cmq :OK)

Guarda cosa mi è arrivato sett. scorsa..dovresti approfittarne tu,visto che sei in zona! ;)

2 anni di garanzia e bulloneria offertissima e trasporto

soli euro 455 !!!!!!!! anziche' 685

in 8x 17 superturismo ( modello prima del GT)

utimi 4 pezzi

oztrevisanaq2.th.jpg

CERCHI AUTORIZZATI E GARANTITI DA OZ ITALY

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PAGAMENTO ANTICIPATO
TRAMITE BONIFICO O RICARICA POST PAY

------------------------------------------------------------------------

Grazie in attesa ringraziamo
per eventuali chiarimenti 340 xxxxxx
ivan

--------------------------------------------------------------------------------

Trevisan Automotive
Sede. Amm.
Via Julia N° 1/C
35018 - San Martino di Lupari (PD)
Sede Operativa
Via Montello n° 24
35019 -Tombolo (PD)
049/9479196 fax 049/9471054
Cell. Responsabile Vendite
340 xxxxxxx Ivan
P.iva 04050620287
www.trevisan-automotive.com

:OK)

teknomotion":ievngyvc ha detto:
Guarda cosa mi è arrivato sett. scorsa..dovresti approfittarne tu,visto che sei in zona! ;)

utimi 4 pezzi

oztrevisanaq2.th.jpg

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PAGAMENTO ANTICIPATO

ivan

--------------------------------------------------------------------------------

Trevisan Automotive
Sede. Amm.
Via Julia N° 1/C
Sede Operativa
Via Montello n° 24
35019 -Tombolo (PD)
340 xxxxxxx Ivan
P.iva 04050620287

Tekno, farti un'offerta del genere è come girarti un coltello nella piaga.. :mecry2)

cakkio..ora che vedo i 35 anniversary mi han scombussolato tutto :matto) belli davvero..
grazie infinite dell'offerta tekno, però mi sa che mi tocca declinare, ho ancora le gomme nuove da 15" su e detto tutto sinceramente mi scasserebbe un pò buttarle in garage dopo neanche 400km che c'ho fatto (la nasona ce l'ho da due settimane neanche :D l'ho presa usata).

verso fine anno penso di fare il passaggio ai 17", per ora vorrei solo raccogliere info e vedere foto così da farmi un'idea..
ora per dire sono indeciso tra i superturismo gt e gli anniversary :nod)
forse quest'ultimi sono ancora più belli..poi con le pirelli pzero nero su..umh..sbav :elio)

ma come mai ti arrivano tutte ste offerte per mail?
è perchè sei iscritto al club? io probabilmente le pirelli riesco a farmele tirare fuori a prezzo di fabbrica, per i cerchi..bho..dovrei provare a chiedere..
cmq grazie davvero :fluffle)

teknomotion":9i94d5u6 ha detto:
lupacchiotto":9i94d5u6 ha detto:
no dai, guardo adesso la foto e..bho, mi piacciono di più i raggi!
guestione di gusti cmq :OK)

utimi 4 pezzi

oztrevisanaq2.th.jpg

PAGAMENTO ANTICIPATO

ivan

Trevisan Automotive
Sede. Amm.
Via Julia N° 1/C
Sede Operativa
Via Montello n° 24
35019 -Tombolo (PD)
340 xxxxxxx Ivan
P.iva 04050620287

anche a me hanno fatto la medesima offerta dal medesimo venditore.
però ho optato per gli oz canova.

Per le offerte,guardo eby e poi se è interessante vado a vedere tutte le offerte del venditore e magari lo contatto..ne ho altre,magari le posto..
Per i tuoi cerchi non c'è problema,montaci le termiche e da fine ottobre a fine marzo giri con i 15" e salvi i 17"+trazione su neve e pioggia.. ;) io faccio così,tra 40/50gg monterò i lattoni da 15" con le termiche,d'inverno è l'ideale.. :nod)
Per le gomme..Pirelli?No grazie.. :D

lupacchiotto":3v8q4n97 ha detto:
cakkio..ora che vedo i 35 anniversary mi han scombussolato tutto :matto) belli davvero..
grazie infinite dell'offerta tekno, però mi sa che mi tocca declinare, ho ancora le gomme nuove da 15" su e detto tutto sinceramente mi scasserebbe un pò buttarle in garage dopo neanche 400km che c'ho fatto (la nasona ce l'ho da due settimane neanche :D l'ho presa usata).

verso fine anno penso di fare il passaggio ai 17", per ora vorrei solo raccogliere info e vedere foto così da farmi un'idea..
ora per dire sono indeciso tra i superturismo gt e gli anniversary :nod)
forse quest'ultimi sono ancora più belli..poi con le pirelli pzero nero su..umh..sbav :elio)

ma come mai ti arrivano tutte ste offerte per mail?
è perchè sei iscritto al club? io probabilmente le pirelli riesco a farmele tirare fuori a prezzo di fabbrica, per i cerchi..bho..dovrei provare a chiedere..
cmq grazie davvero :fluffle)
Io i 35 anniversary li ho pagati 760€ magari verso fine anno scendono un po'.

non ti piacciono le pirelli? umh..per ora ne ho letto bene, però non ho letto proprio tutta la discussione relativa alle gomme..è lunghissima e tante volte ho trovato pagine inutili :mecry2)

visto che si parla di gomme, gonfiarle con l'azoto a che serve?
ho visto un meccanico che lo fa, mio zio sull'audi se l'è fatto fare e mi ha detto che così entrano in temperatura prima e più omogeneamente..
tutto giusto?