mixersrl":1rez1p59 ha detto:perchè essere schiavo visto che legge anche i cd e gli MP 3? :jolly)
Eh si perché io pensavo di andare sul generale e cioè poter usare qualsiasi chiavetta/HD USB per ascoltare musica. Già passando dall'autoradio di serie ad un'altra mi devo portare dietro il frontalino. Se poi devo portarmi sempre dietro anche l'Ipod diventa un po seccante onestamente. Una chiavetta USB da 2 GB invece la lascio in auto e amen, tanto costano 20 euro ormai.
Comunque non ho capito una cosa: gli Alpine come si collegano all'Ipod? Hanno un cavetto che parte da dietro o è frontale il collegamento? Il cavetto è incluso nella confezione o a parte?
Federicoroll":1rez1p59 ha detto:vai di alpine, montare l'autoradio da solo ( 5 minuti senza bose , 20 minuti col bose) , ti consiglio :
alpine 9881 rb ( quella che ho io ... )
alpine 9850 ri ( mi pare che non la facciano più)
Il 9850 non lo trovo effettivamente, mentre sembra carino il 9881, con un bel display.
Un'altra cosa. Mi consigliate Alpine (e lo chiedo soprattutto al rivenditore) per una questione di qualità del suono? Come siamo messi ad affidabilità? Io mi ero orientato anche su JVC perché so che storicamente è un marchio noto per la qualità del suoi prodotti (che tra l'altro non sono proprio economicissimi).