salve gente, volevo condividere con voi il mio dubbio sulla macchina che devo farmi per 18 anni le idee sono alfa giulietta 1.4, bmw z4 usata, bmw serie 1 e alfa mito sono molto pieno di dubbi anche se mancano ancora 2 anni
ciao
ciao
Aggiungo un "per fortuna!"Matt-Best91":3mhn92jv ha detto:E' una norma che non si puo' evitare, dal 1 gennaio 2012 mi sembra
am78_ud":11pkjjaj ha detto:Aggiungo un "per fortuna!"Matt-Best91":11pkjjaj ha detto:E' una norma che non si puo' evitare, dal 1 gennaio 2012 mi sembra
altrimenti sai quanti incidenti causati da bimbiminkia con 1 mese di patente che vogliono emulare schumacher...
quotoMorac":1hq85tqb ha detto:am78_ud":1hq85tqb ha detto:Aggiungo un "per fortuna!"Matt-Best91":1hq85tqb ha detto:E' una norma che non si puo' evitare, dal 1 gennaio 2012 mi sembra
altrimenti sai quanti incidenti causati da bimbiminkia con 1 mese di patente che vogliono emulare schumacher...
e poi hai ancora 2 anni di tempo, hai voglia a cambiare idea, e soprattutto prima di aspirare a certe cavallerie impara a guidare...
Alla tua età pensavo a elaborare il mio ciao ..mica alla macchina....a quella ci ho pensato a suo tempo..:grin:don pedros":1umrwqpx ha detto:salve gente, volevo condividere con voi il mio dubbio sulla macchina che devo farmi per 18 anni le idee sono alfa giulietta 1.4, bmw z4 usata, bmw serie 1 e alfa mito sono molto pieno di dubbi anche se mancano ancora 2 anni
ciao
Come ti hanno appunto già detto gli altri, la legge è legge e non si può essere esentati (anche io penso che sia giusto così); l'unica cosa che uno possa e tu debba obbligatoriamente fare è attendere di passare questa sorta di 'tirocinio' al volante e nel frattempo impratichirsi con vetture di minore cilindrata e potenza. E, fidati, guidare una vettura di piccola cilindrata e con poca potenza a 18 anni basta e avanza e dà la possibilità di imparare a gestire il mezzo anche considerato chi vi è attorno a chi guida e attorno alla propria vettura quando si è per la strada e per il traffico.don pedros":2mbl9255 ha detto:che noia! esiste un modo per essere esentati da tale limite?
poco un anno,tutti piloti provetti,infatti si vedeFrenkyFitta":2j0jlme1 ha detto:Infatti il limite e di un anno...poi sei ancora neopatentato ma senza limiti di cavallerie...cmw e vero i cavalli non sono l'unica cosa...un platano ti attraversa la strada anche se hai una panda 900 non solo se hai una Ferrari!!!!
appunto perchè muori lo stesso con 50 non te ne do 500FrenkyFitta":40mptvc7 ha detto:Ok maggiori rischi vero, forse..ma ciò non toglie che per inesperienza puoi morire con 50cv come che con 500cv..se la testa e la stessa, poco cambia..anzi forse quella con 500cv e più sicura ha più controlli ecc ecc quindi non so quanto le probabilità siano più alte sai? È poi ren, bastano 100cv per fartela fare addosso no?..parole tue
cosa centra ora?È poi ren, bastano 100cv per fartela fare addosso no?..parole tue
idem come sopra,perchè ti è andata bene non vuol dire nullaAndy96":40mptvc7 ha detto:renna..a vent'anni guidavo una moto che faceva da 0 a 200 in 9 secondi..come una pagani zonda..sono ancora qua :ka)
dipende tutto dalla testa..
poi ci sono gli imprevisti..ma quello è un'altro discorso..
certo ma devi ammettere che un'altra auto tipo una uno turbo raggiunge velocità che la punto si sogna e in tempi che la punto si risogna,quindi tempi di reazione ecc tutto più rapido sommato ad esperienza 0 uguale :dead)Andy96":3acjizd2 ha detto:mi è andata bene perchè più o meno sapevo cosa potevo fare e dove..salvo imprevisti!
pensi che un testa calda non porti al limite una punto55?
devi vedere un mio collega con la yaris :asd)
daje e cosa vuol dire :ka) che visto che è lo stesso te ne do 500..ma dai su :KO)FrenkyFitta":1giuq42h ha detto:C'entra ren per farti capire che tu stesso hai detto che 100cv possono far paura, quindi anche se sono pochi, comunque usati male fanno danni...