bisonga saperli anche usare al meglio i freni (esperienza) mica basta pestare sul pedale..poi tempi di reazione,riflessi..si schiantano tutti alla prima curva perche arrivano a palla dal rettilineo e vanno in panico o non sanno che farebeh di solito un'auto che accelera forte,frena anche forte!
Cavolo o eppure non mi sembra di parlare arabo...fai finta o lo fai apposta o non capire??? Non sto dicendo che a 20 anni sia giusto guidare un Ferrari...ti sto dicendo che anche se cambi il mezzo, la testa non cambia e se quella persona e portata a correre, come correrebbe con un Ferrari correrà anche con una panda..è per fare un frontale in statale a 80 allora non serve un Ferrari..per fare un sorpasso azzardato in centro abitato non serve un Ferrari, per fare i 90 davanti a una scuola non serve un Ferrari...hai capito ora o no??? C'entra poco la cavalleria...c'entra solo la testa...autoren":22utdlm8 ha detto:daje e cosa vuol dire :ka) che visto che è lo stesso te ne do 500..ma dai su :KO)FrenkyFitta":22utdlm8 ha detto:C'entra ren per farti capire che tu stesso hai detto che 100cv possono far paura, quindi anche se sono pochi, comunque usati male fanno danni...
allora se uno ha testa a 14 anni li diamo l'auto la pistola ecc..lascia perdere dai.Solo la testa proprio nulla,ci vuole anche l'esperienza..FrenkyFitta":rzxlg4jt ha detto:Cavolo o eppure non mi sembra di parlare arabo...fai finta o lo fai apposta o non capire??? Non sto dicendo che a 20 anni sia giusto guidare un Ferrari...ti sto dicendo che anche se cambi il mezzo, la testa non cambia e se quella persona e portata a correre, come correrebbe con un Ferrari correrà anche con una panda..è per fare un frontale in statale a 80 allora non serve un Ferrari..per fare un sorpasso azzardato in centro abitato non serve un Ferrari, per fare i 90 davanti a una scuola non serve un Ferrari...hai capito ora o no??? C'entra poco la cavalleria...c'entra solo la testa...autoren":rzxlg4jt ha detto:daje e cosa vuol dire :ka) che visto che è lo stesso te ne do 500..ma dai su :KO)FrenkyFitta":rzxlg4jt ha detto:C'entra ren per farti capire che tu stesso hai detto che 100cv possono far paura, quindi anche se sono pochi, comunque usati male fanno danni...
autoren":13a4vq0u ha detto:allora se uno ha testa a 14 anni li diamo l'auto la pistola ecc..lascia perdere dai.Solo la testa proprio nulla,ci vuole anche l'esperienza..
22 anni + ferrari = :dead) e perchè?perchè non sai portarla :ka) magari hai testa ma in quel momento fai la tiratina e zac aggiungici il bagnato poi..Andy96":27tl7ilx ha detto:autoren":27tl7ilx ha detto:allora se uno ha testa a 14 anni li diamo l'auto la pistola ecc..lascia perdere dai.Solo la testa proprio nulla,ci vuole anche l'esperienza..
quello della ferrari aveva 22 anni..quindi almeno 4 di guida..non era proprio di primo pelo..
solo che 400cv,strada bagnata,via strettissima..e succede il patatrac..
autoren":199rwald ha detto:allora se uno ha testa a 14 anni li diamo l'auto la pistola ecc..lascia perdere dai.Solo la testa proprio nulla,ci vuole anche l'esperienza..
autoren":199rwald ha detto:22 anni + ferrari = :dead) e perchè?perchè non sai portarla :ka) magari hai testa ma in quel momento fai la tiratina e zac aggiungici il bagnato poi..
dai su un bel nulla,come si dice in veneto il colpo di m.na capita a chiunque,anche al papa :ka)Se hai testa la tiratina non la fai mentre piove in salita verso un salto con la strada strettissima...Dai su!!...
Andy96":17vmz17b ha detto:autoren":17vmz17b ha detto:allora se uno ha testa a 14 anni li diamo l'auto la pistola ecc..lascia perdere dai.Solo la testa proprio nulla,ci vuole anche l'esperienza..
quello della ferrari aveva 22 anni..quindi almeno 4 di guida..non era proprio di primo pelo..
solo che 400cv,strada bagnata,via strettissima..e succede il patatrac..
Andy96":3tl9ia8w ha detto:stiamo appunto parlando di testa, ren!l'auto c'entra quando smette di essere usata!!
leggo su altro forum che l'aveva ereditata dal padre che era pilota di formula 3 ed è morto nel 2010..
penso che l'abbia guidata a lungo quell'auto..
certo la strada non permette di non usare la testa..guardate il ponte e la casa a raso..
lì,400cv non vanno usati..
ma nemmeno i 105 della mia :ka)
FrenkyFitta":1j2hw2ye ha detto:Andy96":1j2hw2ye ha detto:autoren":1j2hw2ye ha detto:allora se uno ha testa a 14 anni li diamo l'auto la pistola ecc..lascia perdere dai.Solo la testa proprio nulla,ci vuole anche l'esperienza..
quello della ferrari aveva 22 anni..quindi almeno 4 di guida..non era proprio di primo pelo..
solo che 400cv,strada bagnata,via strettissima..e succede il patatrac..
Li non è stata inesperienza.. semplicemente ha voluto strafare...sfido anche un pilota di F1 a fare un salto di 2 metri con un auto alta 3cm da terra e riuscire a controllarla una volta atterrata...
olikver":pc7efio9 ha detto:A parte che mi sembra che stiamo andando un po' OT
switing63":pc7efio9 ha detto:Purtroppo le norme per i neopatentati impongo di guidare auto con un rapporto potenza tara di 55 Kw/T e che comunque non superino i 70 Kw di potenza massima, quindi le macchine che indichi non le potrai guidare.
La lista dei modelli compatibili con la prescrizione del codice della strada le trovi qui http://www.patentati.it/blog/articoli-p ... -2013.html