falconero79":28jou3t5 ha detto:
è pasticciata
ha il listello anteriore e il cruscotto della restiling. Ha sicuramente l'assetto, i vetri oscuranti anche nei finestrini anteriori (illegale circolare su strada) e la radio non orginale
Esatto: aggiungiamo le mostrine del volante pitturate, i fari anteriori della Blackline, i cerchi da 18" Sport (che tra l'altro non lascia con la vettura, ci saranno dei 16"), mille pezzi cambiati (turbina, iniettori, volano e frizione... con 141mila km? :lol: ). Questo lo mandiamo a far compagnia all'altro tizio della A5. :asd)
"Astenersi sognatori"... seee, dormi tranquillo! :lol:
maurizio94":28jou3t5 ha detto:
Comunque facendo un confronto tra la GT e la 147 (lo so, parliamo di mare e monti) quale delle due secondo voi risulta più affidabile e propensa a durare più tempo?
Come ti ha detto Falco, sono esattamente la stessa cosa. Dipende solo se ti serve un po' più di baule e non devi caricare spesso gente sui sedili dietro se scegli GT. A livello dinamico, la GT è tendenzialmente un po' meno reattiva dietro per via della maggior lunghezza rispetto a 147, ma stanno in strada benissimo entrambe.
Se non hai necessità di rispettare blocchi della circolazione o altro dalle tue parti, prendi un'euro3 (diesel privo di attuatori swirl in aspirazione, han dato rogne a diverse persone). O se proprio euro4, assicurati che non abbia il DPF, optional all'epoca.