Yugs sta cosa delle mostrine non l ho capita, anch io sapevo che quelle scure le hanno le q2/ black line ma la mia progression di dicembre 2006 le ha, insieme alla console centrale, e il proprietario non ci ha messo mai mani sopra :ka)yugs":2hyqfqlw ha detto:che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)
le mostrine interne son tutte scure, sembra una Q2/Blackline... :scratch) Forse gli ha cambiato tutte le plastiche interne (folle).
Il volante è parecchio liso sulla corona, ma potrebbe avere lui la sudorazione delle mani un po' acida e non necessariamente una questione di km scalati...
le restyling hanno tutte le plastiche grigio puma e il pomello in plasticaCentoquarantasette":3f2qx38b ha detto:Yugs sta cosa delle mostrine non l ho capita, anch io sapevo che quelle scure le hanno le q2/ black line ma la mia progression di dicembre 2006 le ha, insieme alla console centrale, e il proprietario non ci ha messo mai mani sopra :ka)yugs":3f2qx38b ha detto:che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)
le mostrine interne son tutte scure, sembra una Q2/Blackline... :scratch) Forse gli ha cambiato tutte le plastiche interne (folle).
Il volante è parecchio liso sulla corona, ma potrebbe avere lui la sudorazione delle mani un po' acida e non necessariamente una questione di km scalati...
@yugs....io sono un folle.... :nod) :asd) :asd) :asd)yugs":vpf6fzlt ha detto:che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)
patrick76":1wr3eq3q ha detto:@yugs....io sono un folle.... :nod) :asd) :asd) :asd)
Maurizio94":2e3ikq7k ha detto:purtroppo gli interni erano veramente usurati e preferisco spendere qualcosa in più e avere un auto in condizioni migliori.