33Boxer":1m01r7ml ha detto:
Sì Carlo, penso di essere arrivato al punto di arrivo... credo che così facendo dovrei portare a casa una bella automobile che soprattutto mi dovrebbe soddisfare sotto tutti i punti di vista
.
Lo credo anch'io,in certi casi bisogna anche seguire il cuore e l'istinto senno' guideremmo tutti delle Dacia
Carlo sei tu che mi avevi scritto che non hai i sensori di parcheggio giusto? Ma com'è fare le manovre senza? Si riesce lo stesso bene? Ad esempio anche la 147 ne è sprovvista e per me non è mai stato un problema, mentre per esempio sulla GT senza senza sarebbe stato davvero un grosso problema...
Si ero io,guarda una volta presa la mano (o l'occhio fai tu) aiutato dagli specchi che sono stile televisore non ho mai avuto alcun problema,calcola che ho sempre guidato senza sensori quindi non ne sento assolutamente il bisogno,invece ti diro' e' (almeno per me) piu' complicato quando devo regolarmi con il muso,almeno all'inizio non e' facile capire quando sei arrivato per via del musone dell'auto,comunque con un po' di attenzione e di pazienza (specie all'inizio) ci si abitua a tutto :spin)