ik8skh":850ijswc ha detto:sono riuscito ad ottenere il 14% di sconto e 13k € per la mia 147... In pratica dei 44k di listino mi ha fatto 37.8 in più mi hanno proposto di montare un navigatore pioneer che ci sta benissimo in plancia per 2500€. Onestamente mi è sembrata una buona offerta (forse mi hanno trattato male la 147) ed ho accettato e domani vado a firmare.
Il navigatore è questo: http://www.pioneer.eu/images/products/c ... _large.jpg
Commenti? lo conoscete?
ik8skh":2rb9kliv ha detto:ragazzi ordinata!!
10 giorni massimo e sarà a casa con me... :A) :X)
ik8skh":a4r2g2q3 ha detto:ragazzi la ritiro tra poche ore!! :X) :A) :color) :matto) :baby) :love) :hone) :yep) :26) :champion) :contract) :Ball) :drive) :sbav) :cuore) :OK)
TALATRON":1i5l802t ha detto:se ricordi bene tre anni fa quando uscì la Brera ci vedevamo su autotematic e tutti e due sbavavamo per Brera.... poi per motivi diversi tu deviasti su Gt io su TT....
bè ironia della sorte ioritiro la Brera venerdì....!!!!
la mia è una 2400 Jtd Sky Windows, grigio argento, cerchi 18 a raggi, interni pelle blu-tabacco, navigatore connet e caricatore CD...
EVVAI!!!!
ik8skh":2xscicnv ha detto:Emmett volere è potere!
Basta porsi un obbiettivo e non rinunciarci e prima o poi lo si raggiunge!!
ik8skh":1g4jbz0m ha detto:ragazzi purtroppo non ha smesso di piovere ed ho la macchina in condizioni indecenti... appena la lavo e c'è il sole ne posto una decina :spin)