consiglio acquisto brera (presa!!)

ik8skh":850ijswc ha detto:
sono riuscito ad ottenere il 14% di sconto e 13k € per la mia 147... In pratica dei 44k di listino mi ha fatto 37.8 in più mi hanno proposto di montare un navigatore pioneer che ci sta benissimo in plancia per 2500€. Onestamente mi è sembrata una buona offerta (forse mi hanno trattato male la 147) ed ho accettato e domani vado a firmare.

Il navigatore è questo: http://www.pioneer.eu/images/products/c ... _large.jpg

Commenti? lo conoscete?

Se la ordini adesso, salvo stop ordini e' gia MY08

tu l'hai ordinata oppure è una pronta consegna?
facci sapere colore e accessori!!

ps:eek:ttima scelta x il nav...il Connect non vale quel che costa
 
allora... è nuova ma pronta consegna.

E' nera skywindow 2.4 210cv sedili in pelle fari xenon e navigatore pioneer. Nessun parente dipendente ma l'ho acquistata con partita iva.

Oggi si firma...
 
ik8skh":2rb9kliv ha detto:
ragazzi ordinata!!

10 giorni massimo e sarà a casa con me... :A) :X)

quindi del my08 hai ritenuto non prenderlo in considerazione.. (vedi topic in novità alfa).. metti foto quando la ritiri! ;)
 
ho preferito beccarmi un bello sconto su una vettura validissima, ho staccato circa 6500 € di sconto proprio in previsione del fatto che tra 1 mese dovevano farla diventare macchina dimostrativa per accordi con alfa.

Non appena la ritiro posto le foto.
 
ragazzi la ritiro tra poche ore!! :X) :A) :color) :matto) :baby) :love) :hone) :yep) :26) :champion) :contract) :Ball) :drive) :sbav) :cuore) :OK)
 
ciao x-man....anche io!!

se ricordi bene tre anni fa quando uscì la Brera ci vedevamo su autotematic e tutti e due sbavavamo per Brera.... poi per motivi diversi tu deviasti su Gt io su TT....
bè ironia della sorte ioritiro la Brera venerdì....!!!!
la mia è una 2400 Jtd Sky Windows, grigio argento, cerchi 18 a raggi, interni pelle blu-tabacco, navigatore connet e caricatore CD...
EVVAI!!!!
 
Re: ciao x-man....anche io!!

TALATRON":1i5l802t ha detto:
se ricordi bene tre anni fa quando uscì la Brera ci vedevamo su autotematic e tutti e due sbavavamo per Brera.... poi per motivi diversi tu deviasti su Gt io su TT....
bè ironia della sorte ioritiro la Brera venerdì....!!!!
la mia è una 2400 Jtd Sky Windows, grigio argento, cerchi 18 a raggi, interni pelle blu-tabacco, navigatore connet e caricatore CD...
EVVAI!!!!

Ciao TALATRON... certo che mi ricordo !!!
...siamo la prova che IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE !!!

Venerdì (domani) gran giorno allora...
...la mia è una 2.2JTS Sky Windows, Blu misano, cerchi 18 a fori, interni in pelle nera, navigatore, sedili elettrici e cruise control...

EVVAI !!! :OK)
 
Allora ragazzi l'ho ritirata ieri sera e nel w-e farò un pò di foto.

Riguardo alle prime impressioni:

1) Linea stupenda ma questo si sapeva già!

2) Il motore è molto legato ma si sente che spinge bene! Non sarà una super car ma per le strade che abbiamo è già tantissimo.

3) Capitolo consumi, in linea con quello che mi aspettavo. Sono sui 10 km/l che penso saliranno a 11-12 appena la macchina si slegherà un pò.

4) Abitabilità anteriore da favola per me che sono 1.80. Per i posti dietro ottimi per le emergenze ma non per un viaggio.

5) Abitacolo molto silenzioso e qualità audio davvero ottima.

Che dire... Sono innamorato di questa macchina.
 
ik8skh":2xscicnv ha detto:
Emmett volere è potere!

Basta porsi un obbiettivo e non rinunciarci e prima o poi lo si raggiunge!!

sai ik8skh (ma non potevi mettere un nome piu semplice da ricordare :asd) scherzo ovviamente)
il fatto è che sto vagliando bene tante ipotesi e tante opportunità
quando avrò trovato l'occasione giusta di certo non me la lascerò scappare

il mio obiettivo è chiaro: Brera entro Aprile al massimo
salvo complicazioni e salvo notizie confortanti su sensibili abbassamenti
dei prezzi nel futuro

purtroppo sai ho anche la time machine dal meccanico per ora
e quindi non posso andare nel futuro a vedere il nuovo listino :asd)

saluti affettuosi
Emmett :jolly)
 
ragazzi purtroppo non ha smesso di piovere ed ho la macchina in condizioni indecenti... appena la lavo e c'è il sole ne posto una decina :spin)
 
ik8skh":1g4jbz0m ha detto:
ragazzi purtroppo non ha smesso di piovere ed ho la macchina in condizioni indecenti... appena la lavo e c'è il sole ne posto una decina :spin)

di solito dopo che si lavano le auto
piove subito
quindi appena la lavi foto subito :rotolo)
 
Top