non riesco a capire...CANE SCIOLTO":1svgpreq ha detto:si, ma dai disegni ke si vedono nel link nn è presente l'attacco per questa staffa... :cry:
CANE SCIOLTO":f6j3mtgr ha detto:nn so mettere le foto...basta vedere la mia firma per capirlo... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq in pratica io ho la staffa di un modo e il bracciolo dell'altro...staffa del 2000 e bracciolo del 2002 in poi...mi serve il codice della base del bracciolo...per farla breve è un pezzo in alluminio ke unisce il bracciolo alla staffa... :baby)
in questa immagine se guardi il bracciolo, noti ke sotto ha dei"denti in metallo".....bene, a me serve quel pezzo....penso si possa reperire sul mercato...almeno spero....
credo che gli attacchi al pavimento siano identici33Boxer":27g7ey1z ha detto:Appprofitto per rifare una domanda: ma su una 147 di inzio 2002, va bene sia la staffa della prima foto che della seconda (guardando il post precedente), o cambiano gli attacchi al pavimento?
:grazie)
33Boxer":7cdmw3hy ha detto:Io ho capito invece così:
tu ora hai montato sulla macchina questa staffa:
![]()
Però il bracciolo non si aggancia perché ha l'attacco diverso, per cui deduco tu abbia bisogno di questa staffa:
![]()
il cui codice è 46847090, che è quella per le 147 successive al 09/2002
E' così?
sì questo sì... nella faq avevo riportato il link di un utente che lo aveva fatto: viewtopic.php?p=1649742#164974233Boxer":cjyt28oo ha detto:Penso che la cosa più conveniente sia cambiare la staffa... così verifichiamo pure che anche per le prime 147 va bene la staffa più nuova...![]()
Grande giangirm! Mi hai tolto ogni dubbio, :grazie)giangirm":1w6zqxrt ha detto:sì questo sì... nella faq avevo riportato il link di un utente che lo aveva fatto: viewtopic.php?p=1649742#1649742
De nada, hai fatto benissimo! :OK)giangirm":1w6zqxrt ha detto:Ah, 33, ho usato le tue foto per aggiornare la faq sul bracciolo :OK) :grazie)
Salve, io ho una 147 immatricolata il 31/12/2003, ho trovato un bracciolo in ottimo stato con la staffa uguale a quella qui sopra....giangirm":3vfb0lyy ha detto:CANE SCIOLTO":3vfb0lyy ha detto:nn so mettere le foto...basta vedere la mia firma per capirlo... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq in pratica io ho la staffa di un modo e il bracciolo dell'altro...staffa del 2000 e bracciolo del 2002 in poi...mi serve il codice della base del bracciolo...per farla breve è un pezzo in alluminio ke unisce il bracciolo alla staffa... :baby)
in questa immagine se guardi il bracciolo, noti ke sotto ha dei"denti in metallo".....bene, a me serve quel pezzo....penso si possa reperire sul mercato...almeno spero....
![]()
se ho capito bene ti manca la base del bracciolo, cioè hai un bracciolo rotto.
Ti serve il bracciolo nuovo