consiglio acquisto bracciolo

CANE SCIOLTO":1svgpreq ha detto:
si, ma dai disegni ke si vedono nel link nn è presente l'attacco per questa staffa... :cry:
non riesco a capire...
esistono due bracciolo con due staffe diverse... cos'è che ti serve?
Non c'è un attacco per la staffa, che va dentro il tunnel. Sopra di essa, forato il tunnel, ci va il bracciolo.
Credo che con qualche foto si capirebbe meglio

nn so mettere le foto...basta vedere la mia firma per capirlo... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq in pratica io ho la staffa di un modo e il bracciolo dell'altro...staffa del 2000 e bracciolo del 2002 in poi...mi serve il codice della base del bracciolo...per farla breve è un pezzo in alluminio ke unisce il bracciolo alla staffa... :baby)
in questa immagine se guardi il bracciolo, noti ke sotto ha dei"denti in metallo".....bene, a me serve quel pezzo....penso si possa reperire sul mercato...almeno spero....
download/file.php?id=1012&t=1

Ma scusa... io ti ho indicato il codice della staffa per il bracciolo che hai tu (preso dalla FAQ per montare il bracciolo); quindi devi prendere quella staffa e sostiturila a quella che hai attualmente montata nella macchina... ammesso che vada bene per il tuo tunnel (cioè che gli attacchi al pavimento siano uguali per entrambe le staffe).

Giangirm è corretto quello che ho scritto?

Ciao!

CANE SCIOLTO":f6j3mtgr ha detto:
nn so mettere le foto...basta vedere la mia firma per capirlo... :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq in pratica io ho la staffa di un modo e il bracciolo dell'altro...staffa del 2000 e bracciolo del 2002 in poi...mi serve il codice della base del bracciolo...per farla breve è un pezzo in alluminio ke unisce il bracciolo alla staffa... :baby)
in questa immagine se guardi il bracciolo, noti ke sotto ha dei"denti in metallo".....bene, a me serve quel pezzo....penso si possa reperire sul mercato...almeno spero....

file.php

se ho capito bene ti manca la base del bracciolo, cioè hai un bracciolo rotto.
Ti serve il bracciolo nuovo

Io ho capito invece così:

tu ora hai montato sulla macchina questa staffa:

staffavecchia.jpg

Però il bracciolo non si aggancia perché ha l'attacco diverso, per cui deduco tu abbia bisogno di questa staffa:

staffanuova.jpg

il cui codice è 46847090, che è quella per le 147 successive al 09/2002

E' così?

Appprofitto per rifare una domanda: ma su una 147 di inzio 2002, va bene sia la staffa della prima foto che della seconda (guardando il post precedente), o cambiano gli attacchi al pavimento?

:grazie)

33Boxer":27g7ey1z ha detto:
Appprofitto per rifare una domanda: ma su una 147 di inzio 2002, va bene sia la staffa della prima foto che della seconda (guardando il post precedente), o cambiano gli attacchi al pavimento?

:grazie)
credo che gli attacchi al pavimento siano identici
Son quasi sicuro che qualcuno ha montato il bracciolo nuovo nelle auto più vecchie.

33Boxer":7cdmw3hy ha detto:
Io ho capito invece così:

tu ora hai montato sulla macchina questa staffa:

staffavecchia.jpg

Però il bracciolo non si aggancia perché ha l'attacco diverso, per cui deduco tu abbia bisogno di questa staffa:

staffanuova.jpg

il cui codice è 46847090, che è quella per le 147 successive al 09/2002

E' così?

:OK) :OK) :OK) :OK) esattamente....io ho già di serie questa staffa
staffavecchia.jpg

ma ho il bracciolo delle versioni + recenti...non si può comprare solo la base in metallo del bracciolo??non voglio cambiare la staffa :baby)

Penso che la cosa più conveniente sia cambiare la staffa... così verifichiamo pure che anche per le prime 147 va bene la staffa più nuova... :D

33Boxer":cjyt28oo ha detto:
Penso che la cosa più conveniente sia cambiare la staffa... così verifichiamo pure che anche per le prime 147 va bene la staffa più nuova... :D
sì questo sì... nella faq avevo riportato il link di un utente che lo aveva fatto: viewtopic.php?p=1649742#1649742

Ah, 33, ho usato le tue foto per aggiornare la faq sul bracciolo :OK) :grazie)

giangirm":3vfb0lyy ha detto:
CANE SCIOLTO":3vfb0lyy ha detto:

file.php

se ho capito bene ti manca la base del bracciolo, cioè hai un bracciolo rotto.
Ti serve il bracciolo nuovo
Salve, io ho una 147 immatricolata il 31/12/2003, ho trovato un bracciolo in ottimo stato con la staffa uguale a quella qui sopra....
secondo voi monta sulla staffa del telaio che sta sotto al tunnel? :scratch)

riprendo questo thread, sperando di non doverne aprire uno nuovo, per chiedervi una info!

ho ricevuto una mail di risposta ad una mia richiesta per un bracciolo (chiedevo se ne avevano ancora)..
Ho scritto "per alfa 147 immatricolata il 01/2005"..
Mi è stato risposto che lo hanno ma della prima serie (2000/2004).. Ma la mia dovrebbe essere quella serie, anche se immatricolata nel 2005, giusto?

Un bracciolo a 70€ (devo appurare se con o senza staffa).Cosa ne dite del prezzo? In caso mi manchi, cosa viene la staffa di ricambio?

Aspetto fiducioso vostre risposte! :X)