Invece io con l'aiuto della mia vale son riuscito a smettere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
damicochris":d8zat2qu ha detto:Invece io con l'aiuto della mia vale son riuscito a smettere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
il principe bismark":17aqi4kv ha detto:damicochris":17aqi4kv ha detto:Invece io con l'aiuto della mia vale son riuscito a smettere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si ma lei non fumava!
damicochris":1rnhbg7s ha detto:il principe bismark":1rnhbg7s ha detto:damicochris":1rnhbg7s ha detto:Invece io con l'aiuto della mia vale son riuscito a smettere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si ma lei non fumava!
Apputno lo so, credo ke sei lei fumasse non sarei riuscito a smettere :culo)
il principe bismark":v24lhqnu ha detto:damicochris":v24lhqnu ha detto:il principe bismark":v24lhqnu ha detto:damicochris":v24lhqnu ha detto:Invece io con l'aiuto della mia vale son riuscito a smettere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si ma lei non fumava!
Chris grazie per l'incoraggiamento :mad2)
:asd) :asd) :asd)
damicochris":32q05gtl ha detto:il principe bismark":32q05gtl ha detto:damicochris":32q05gtl ha detto:il principe bismark":32q05gtl ha detto:damicochris":32q05gtl ha detto:Invece io con l'aiuto della mia vale son riuscito a smettere :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Si ma lei non fumava!
Chris grazie per l'incoraggiamento :mad2)
:asd) :asd) :asd)
Ma so ke tu ce la farai :asd) :asd) :asd)
ANGELHEART":a81sfmog ha detto:Potresti invogliare anche lei a smettere di fumare!