io ho smesso di fumare andando in piscina...avevo poco fiato e bevevo un pò di acqua...dopo qualche mese provavo fastidio anche al semplice fumo passivo... :OK)
il principe bismark":2phwuyzw ha detto:Ciao ragazzi,
mi è preso sto pallino, voglio smettere di fumare!
considerando che ormai le sigarette hanno raggiunto prezzi imbarazzanti,
e visto che arrivo a fumarmi anche un pacchetto al giorno di quelle che costano 3,60 euro al pacchetto! in un mese arriverei a risparmiare la bellezza di 108 euro!
Per non parlare poi del guadagno in termini di salute...
Se qualcuno di voi è riuscito a smettere, lo prego di dirmi come ha fatto,
lo so che è solo questione di forza di volontà, ma adoperare qualche
trucchetto per aiutarla non guasterebbe!
Quindi POSTATE POSTATE POSTATE!
babysmartolina":im9yshjm ha detto:io ho smesso di fumare con il pacchetto in borsa...
la questione che fa male non centra piu che altro ero stufa di puzzare come un posacenere...mani vestiti alito capelli... :motz) e cosi ho detto basta.
pensaci :scratch) , anche il mio comandante ha smesso è lui che mi ha insegnato il trucchetto del pacchetto in tasca!!
Sonny Crockett":riiwc121 ha detto:il principe bismark":riiwc121 ha detto:Ciao ragazzi,
mi è preso sto pallino, voglio smettere di fumare!
considerando che ormai le sigarette hanno raggiunto prezzi imbarazzanti,
e visto che arrivo a fumarmi anche un pacchetto al giorno di quelle che costano 3,60 euro al pacchetto! in un mese arriverei a risparmiare la bellezza di 108 euro!
Per non parlare poi del guadagno in termini di salute...
Se qualcuno di voi è riuscito a smettere, lo prego di dirmi come ha fatto,
lo so che è solo questione di forza di volontà, ma adoperare qualche
trucchetto per aiutarla non guasterebbe!
Quindi POSTATE POSTATE POSTATE!
allora a che punto sei??????
smesso????
aggiornaci principe! :nod)
ANGELHEART":2pacjzsq ha detto:Smettere di fumare è quasi impossibile, ma dipende molto dalla forza di volontà che uno ci mette.
Il metodo che penso sia il migliore è quello di diminuire sempre di più le sigarette fumate, cosi diminuisci la voglia.
Sonny Crockett":3vzcp099 ha detto:non male!! :OK)
imho le più difficili da eliminare sono quelle del dopo pasto e delle uscitine serali...
però se ti ci metti vedrai che va! :OK)
Sonny Crockett":35zcvsie ha detto::?: :?: :?:
vebbè allora te ne basterebbe una al giorno! :asd)
Sonny Crockett":u368fjk1 ha detto:se te lo impone l'avatar secondo me ce la fai...
:asd) :asd) :asd)
Sonny Crockett":1x4qhnez ha detto:allora c'hai un ostacolo in più... :ka)