Consigli su come smettere di fumare!

io ho smesso di fumare andando in piscina...avevo poco fiato e bevevo un pò di acqua...dopo qualche mese provavo fastidio anche al semplice fumo passivo... :OK)

Io posso dirti come ha smesso mio nonno....per primo si è fatto spaccare la cassa toracica e poi si è fatto mettere 3 bypass....subito dopo la degenza ha gettato senza pensarci due volte le 3 stecche che gli erano rimaste ed aveva quasi pestato il tabaccaio..... :clap)

io ho smesso di fumare con il pacchetto in borsa...
la questione che fa male non centra piu che altro ero stufa di puzzare come un posacenere...mani vestiti alito capelli... :motz) e cosi ho detto basta.
pensaci :scratch) , anche il mio comandante ha smesso è lui che mi ha insegnato il trucchetto del pacchetto in tasca!!

il principe bismark":2phwuyzw ha detto:
Ciao ragazzi,
mi è preso sto pallino, voglio smettere di fumare!
considerando che ormai le sigarette hanno raggiunto prezzi imbarazzanti,
e visto che arrivo a fumarmi anche un pacchetto al giorno di quelle che costano 3,60 euro al pacchetto! in un mese arriverei a risparmiare la bellezza di 108 euro!
Per non parlare poi del guadagno in termini di salute...

Se qualcuno di voi è riuscito a smettere, lo prego di dirmi come ha fatto,
lo so che è solo questione di forza di volontà, ma adoperare qualche
trucchetto per aiutarla non guasterebbe!

Quindi POSTATE POSTATE POSTATE!

allora a che punto sei??????
smesso????
aggiornaci principe! :nod)

ciao,
io non mi sento di darti consigli solo perchè ho smesso da quasi 4 anni e oggi non sento il bisogno della sigaretta (anzi, mi da fastidio), voglio solo capire una cosa...
possibile che una sigaretta ci renda schiavi?
possibile che non siamo capaci di dire besta???
non ci credo...

:OK) ce la farai

babysmartolina":im9yshjm ha detto:
io ho smesso di fumare con il pacchetto in borsa...
la questione che fa male non centra piu che altro ero stufa di puzzare come un posacenere...mani vestiti alito capelli... :motz) e cosi ho detto basta.
pensaci :scratch) , anche il mio comandante ha smesso è lui che mi ha insegnato il trucchetto del pacchetto in tasca!!

Qual'è il trucchetto del pacchetto in tasca?!

Sonny Crockett":riiwc121 ha detto:
il principe bismark":riiwc121 ha detto:
Ciao ragazzi,
mi è preso sto pallino, voglio smettere di fumare!
considerando che ormai le sigarette hanno raggiunto prezzi imbarazzanti,
e visto che arrivo a fumarmi anche un pacchetto al giorno di quelle che costano 3,60 euro al pacchetto! in un mese arriverei a risparmiare la bellezza di 108 euro!
Per non parlare poi del guadagno in termini di salute...

Se qualcuno di voi è riuscito a smettere, lo prego di dirmi come ha fatto,
lo so che è solo questione di forza di volontà, ma adoperare qualche
trucchetto per aiutarla non guasterebbe!

Quindi POSTATE POSTATE POSTATE!

allora a che punto sei??????

smesso????
aggiornaci principe! :nod)

é tragica na cifra!

Smettere di fumare è quasi impossibile, ma dipende molto dalla forza di volontà che uno ci mette.
Il metodo che penso sia il migliore è quello di diminuire sempre di più le sigarette fumate, cosi diminuisci la voglia.

ANGELHEART":2pacjzsq ha detto:
Smettere di fumare è quasi impossibile, ma dipende molto dalla forza di volontà che uno ci mette.
Il metodo che penso sia il migliore è quello di diminuire sempre di più le sigarette fumate, cosi diminuisci la voglia.

per me invece è molto soggettivo...
io sono riuscito a smettere da un giorno all'altro (fumavo un pack al dì)...dopo innumerevoli tentativi....
sono ivece d'accordo sul fatto che è tutta forza di volontà. :nod)

Sonny Crockett":3vzcp099 ha detto:
non male!! :OK)
imho le più difficili da eliminare sono quelle del dopo pasto e delle uscitine serali...
però se ti ci metti vedrai che va! :OK)

Sonny per me quella più difficile da eliminare è quella dopo colazione, sul :cesso) la sigaretta in quella circostanza me stimola troppo! :asd)

Giuro non sto scherzando!

Sonny Crockett":35zcvsie ha detto:
:?: :?: :?:
vebbè allora te ne basterebbe una al giorno! :asd)

Almeno una, io di solito vado al :cesso) due volte al di...

Cmq anche quella dopo i pasti, è quasi irrinunciabile!

Vediamo un pò come si evolve la cosa!