consigli per diventare uno d voi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancio83":5cfuizxq ha detto:
come pensavo...
tutti quelli che fanno i moralisti sono quelli che a 18 anni giravano in corsa 1000 o fiesta 1.1. etc...
voi ne siete contenti?
bene.

Non si tratta di fare i moralisti, si stavano esprimendo dei pareri, che ci hanno anche portato OT, quindi direi che questo punto l'abbiamo chiarito

come osate dire secondo me non ha 18 anni??? :schok)
cioè gli date del bugiardo??
bah assurdo!!
evitate proprio di rispondere piuttosto che dare del bugiardo a qualcuno senza conoscerlo...!!

Giusto per fare l'avvocato del diavolo: in un altro post di poco tempo fa, iturbo diceva di avere 17 anni. Magari è nato da qui l'equivoco, senza bisogno di attaccarsi...

io ho 17 anni! sono nato il 26 gennaio 1988...quindi tra un mese circa ne avrò 18...per questo ho detto d avere 18anni...nn m pare poi tnt differente...era semplicemente per collocarmi in età patente b senza dare tante spiegazioni!
scusate potete riportarmi i miei cosiddetti sintomi d immaturità? boh proprio nn capisco...ho detto che voglio elaborare mezzo mondo appena compro la makkina? :matto) è questo che ho deto??? :aeh)
per quanto riguarda il 1.6 io ho proprio paura d stancarmi...è un gran motore...ma ho guidato (puoi capire che guida...un parcheggio :crepap) ) un alfa 147 1.6 d un amico e sinceramente sn rimasto un po' deluso dall'accelerazione...insomma nn s discostava molto dalla marea weekend d mio padre...a sto punto m tengo la marea!per questo stavo pensando ad un 2.0! ovvio la 147 è 1000volte più bella...ma spero che abbiate capito il senso della mia frase... :OK)
se avessi i soldi per comprarmi un auto nuova nn farei ttt questi problemi....ecco perchè dv andare su un usato! e cmq quei 140cv su autoscout hanno anche 12mesi d assicurazione...in teoria nn dovrebbero avere i km così truccati...anche se ttt può essere! ;)
credo che alla fine andrò sul 2.0 ts + impianto a gpl! che ne dite??:)
per chi ha questa cnfigurazione...quanti km s fa cn un litro d gpl? a 7km/l c s arriva?:)
grazie mille delle risposte!

mancio83":1ualn5fr ha detto:
come pensavo...
tutti quelli che fanno i moralisti sono quelli che a 18 anni giravano in corsa 1000 o fiesta 1.1. etc...
voi ne siete contenti?
bene.
io conosco tante persone che ha 18 anni hanno avuto subito bmw serie3 e non hanno mai fatto incidenti... :ka)
l'esperienza chi ha detto che si deve per forza fare con la macchinetta con cui mamma faceva la spesa??
questo è proprio pensare da :eek:ld)
è un discorso che non regge...come ho già spiegato + su...
e poi come fate a giudicare uno che non conoscete???
come osate dire secondo me non ha 18 anni??? :schok)
cioè gli date del bugiardo??
bah assurdo!!
evitate proprio di rispondere piuttosto che dare del bugiardo a qualcuno senza conoscerlo...!!
a me mi torna il discorso...
il ragazzo sa x esperienza che man mano si potrebbe abituare ai 150cv e potrebbe volerne altri...
(questa è una cosa che capita a tutti...nessuno può dire che non è così...!!!!)
e allora pensa al diesel...
ma io continuo a dire: benza...con quei soldi prendi un mitico 2000 ts accessoriato selespeed... :spin)

poi lui ha chiesto consigli...chi vi dice di criticarlo-invidiarlo perchè ha il 2000 selespeed a 18 anni??
bah!

Mancio hai interpretato male ciò che ho scritto...
Se rileggi il mio intervento ti accorgi che alla fine ho tolto di mezzo la discussione sul giusto o sbagliato in merito ai 18 anni, dicendo che secondo me alcune delle perplessità esposte anche da altri sono state evidentemente accentuate dal modo in cui si è posto iturbo.
Probabilmente se si fosse espresso con più tranquillità e senza dire "avete capito che tipo sono" o cose del genere, nessuno avrebbe detto nulla.

Comunque non era mia intenzione scatenare la polemica e iturbo quando ha riscritto credo che l'abbia capito. Quindi non ci sono problemi.

ciao a tutti! :OK)

Ecco qua la spiegazione. In ogni caso, guidare senza patente, seppure solo in un parcheggio, è contrario alle regole del codice della strada e pure al regolamento di questo forum. Di conseguenza direi che questa discussione può tranquillamente chiudersi qui.

Dal regolamento, punto h

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.