Consigli nuova macchinetta

Elbarto":d7y2gr0c ha detto:
mancio83":d7y2gr0c ha detto:
la swift è veramente un gabinetto di auto...IN TUTTO.
Perchè dici questo?
metto due foto giusto per far capire di cosa parliamo

nuova-suzuki-swift.jpg

interni-nuova-swift.jpg

sicuramente meglio come estetica la swift che la panda

aggiorno un po' la situazione:

yaris scartata perchè non ci piace e non fanno particolari sconti siamo andati a vedere la mazda 2 e ci ha fatto una bella impressione, macchina carina e di sostanza però in definitiva la swift ci ha convinti di più e infatti hanno firmato per quella :OK)
In definitiva ci danno una swift nuova 5p 1.2benzina 94cv con una caterva di optional:
7airbag,esp,controllo trazione,pedaliera collassabile,chiusura centralizzata con telecomando, 4 vetri elettrici, cerchi da 16, clima manuale, vetri oscurati, fendinebbia, radio mp3 con presa usb e 6 casse, trip computer,vernice metallizzata, specchietti riscaldati con regolazione elettronica,comandi al volante, presa 12v,volante e pomello in pelle, ecc
e costa 12.000 tondi compresa messa su strada e block shaft!!!

La panda è caruccia ed è stata la prima che siamo andati a vedere però per averla con questi optional costa quanto una a3 :swear)
Il discorso punto classic secondo me non ha senso: ho una punto vecchia, la rottamo per comprarla uguale e ci smeno 9000€ :ka)

Elbarto":1opk0rmo ha detto:
aggiorno un po' la situazione:

yaris scartata perchè non ci piace e non fanno particolari sconti siamo andati a vedere la mazda 2 e ci ha fatto una bella impressione, macchina carina e di sostanza però in definitiva la swift ci ha convinti di più e infatti hanno firmato per quella :OK)
In definitiva ci danno una swift nuova 5p 1.2benzina 94cv con una caterva di optional:
7airbag,esp,controllo trazione,pedaliera collassabile,chiusura centralizzata con telecomando, 4 vetri elettrici, cerchi da 16, clima manuale, vetri oscurati, fendinebbia, radio mp3 con presa usb e 6 casse, trip computer,vernice metallizzata, specchietti riscaldati con regolazione elettronica,comandi al volante, presa 12v,volante e pomello in pelle, ecc
e costa 12.000 tondi compresa messa su strada e block shaft!!!

La panda è caruccia ed è stata la prima che siamo andati a vedere però per averla con questi optional costa quanto una a3 :swear)
Il discorso punto classic secondo me non ha senso: ho una punto vecchia, la rottamo per comprarla uguale e ci smeno 9000€ :ka)

ottima scelta... quando la ritiri???

alfa1981":2p9yqw07 ha detto:
Prenditi l'opel corsa o anche la ford fiesta

Se scegli tale seconda ipotesi ti consiglio vivamente di camminare a piedi che fai prima.

Cmq visto il rapporto qualità/prezzo io prenderei la panda, se poi hai problemi di spazio prenderei la punto evo (anche se costa...)

DevilBoss86":2v3hn14f ha detto:
alfa1981":2v3hn14f ha detto:
Prenditi l'opel corsa o anche la ford fiesta

Se scegli tale seconda ipotesi ti consiglio vivamente di camminare a piedi che fai prima.

Cmq visto il rapporto qualità/prezzo io prenderei la panda, se poi hai problemi di spazio prenderei la punto evo (anche se costa...)

Eugèèè abbiamo già ordinato la swift!!! :bonk)

Dovrebbero consegnarla tra una ventina di giorni

Ah, mi ero perso :D

Cmq la swift è stata un'ottima scelta, ne sto sentendo parlare bene e come estetica non è affatto male!

Unica pecca, ma sicuramente avrai già calcolato percorrenze ecc..., peccato che non sia diesel fine a sfruttarla per qualche viaggetto o week end in più.

facci sapere ;)

considera che per i viaggetti abbiamo già una station diesel e la mia 147 con impianto a gas!

E poi finchè è possibile cerco di star lontano dai DPF(la swift ce l'ha di serie) e annessi problemi :dead)