gabry3x":4okru6xy ha detto:limitiamoci a dargli dei consigli...poi dei paletti ecc...ecc.. pure io avrei preso un usato(POCO) ma ognuno coi soldi fa quello che vuole.
:sadomaso) :sadomaso) maledetto accendifuoco :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)vexator":lc62y6fz ha detto:se vuoi una macchinetta, prenditi una giulietta
:asd)
Allora la prima volta ho fatto finta di niente però adesso chiariamo un attimo le cose, io non ho mai detto "grande ma piccola, cinque posti e bagagliaio sotto i 4 metri".Non sono proprio delirante.lorenzino":4yqxnzig ha detto:grande ma piccola, cinque posti e bagagliaio sotto 4 metri, che non ci sia da scendere e spingere quando si è in 5, affidabile e carina, sotto i 13k euro, in un periodo in cui non ci sono incentivi....
il mio consiglio è, data la attuale situazione di mercato, di concedere qualche compromesso - oppure comprare di nuovo una punto modello vecchio.
Perchè dici questo?mancio83":2mvwtdfr ha detto:la swift è veramente un gabinetto di auto...IN TUTTO.
mancio83":2vh3qy58 ha detto:credo che questa in foto sia una "sport" 1.6. benzina con tutti gli optional presenti a listino...
mancio83":38uvwiji ha detto:credo che questa in foto sia una "sport" 1.6. benzina con tutti gli optional presenti a listino...
la swift è pessima in tutto a mio avviso:
esterni: bruttina
interni: plasticacce ovunque, un mare di scricchiolii e qualità bassa in generale...
motori: no comment... :dead) poco brillanti e consumano...
assistenza: tra le peggiori
niente batte punto, panda e yaris tra le utilitarie.
rivendibili, belle fuori e dentro, ben progettate e ben costruite, ottimi motori!
Elbarto":3i17c8bd ha detto:Perchè dici questo?mancio83":3i17c8bd ha detto:la swift è veramente un gabinetto di auto...IN TUTTO.
metto due foto giusto per far capire di cosa parliamo
overboost20v":3aimn898 ha detto:mancio83":3aimn898 ha detto:credo che questa in foto sia una "sport" 1.6. benzina con tutti gli optional presenti a listino...
la swift è pessima in tutto a mio avviso:
esterni: bruttina
interni: plasticacce ovunque, un mare di scricchiolii e qualità bassa in generale...
motori: no comment... :dead) poco brillanti e consumano...
assistenza: tra le peggiori
niente batte punto, panda e yaris tra le utilitarie.
rivendibili, belle fuori e dentro, ben progettate e ben costruite, ottimi motori!
sei rimasto alla "vecchia" swift.....questa nuova,diciamo,è tutta diversa. Poi l'estetica è soggettiva ma la qualità generale è decisamente migliorata. :OK)