consigli:che assetto monto sulla mia m-jet?

Si, ma in ogni caso anche alfa, per l'assetto sportivo mica usa ammo normali, montano i gta...quelli a stelo normale si usurerebbero cmq un po' prima
 
io credo che sulle TI siano solo le molle a fare la diff. ma forse mi sbaglio.
cmq io le ho montate dopo e infatti a 55000 gli ammo originali sono andati!!
Eccetto Cappelli, conoscete altri in Toscana o Emilia R. di cui ci si può fidare per dei ritarati!?

P.S. Cappelli mi manda dei ritarati a 250+iva e dopo che li ho montati vuole in più i miei. Che dite?
 
147jet":1aliwxsu ha detto:
Si, ma in ogni caso anche alfa, per l'assetto sportivo mica usa ammo normali, montano i gta...quelli a stelo normale si usurerebbero cmq un po' prima
Beh certo, si usurano prima. Io mi riferivo solo all'aspetto dinamico :OK)
 
147Hardy":18qz7i7n ha detto:
io credo che sulle TI siano solo le molle a fare la diff. ma forse mi sbaglio.
cmq io le ho montate dopo e infatti a 55000 gli ammo originali sono andati!!Eccetto Cappelli, conoscete altri in Toscana o Emilia R. di cui ci si può fidare per dei ritarati!?
P.S. Cappelli mi manda dei ritarati a 250+iva e dopo che li ho montati vuole in più i miei. Che dite?

Chiedi nella tua disc. regionale.. :OK) cmq in Emilia qualcuno dovrebbe esserci..
 
ho avuto il preventivo dal mio meccanico, mi prenderebbe il kit della Vogtland, che però quasi con lo stesso prezzo prevede pure le molle ribassate di -3.0 cm.
Visto che probabilmente non mi interessano, c'è qualchuno di voi che sarebbe interessato alle molle?
 
147Hardy":3nhvmrho ha detto:
ho avuto il preventivo dal mio meccanico, mi prenderebbe il kit della Vogtland, che però quasi con lo stesso prezzo prevede pure le molle ribassate di -3.0 cm.
Visto che probabilmente non mi interessano, c'è qualchuno di voi che sarebbe interessato alle molle?
Ma parli di vendere le molle Vogtland?! Quanto vorresti?
 
x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... :p apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
 
LOVE147":wbu89w5a ha detto:
x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... :p apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
Sei di Milano....uhm....anche un 40% direi, altrimenti un 30% per una regolazione media.
 
YoKoHaMa":1xattzyt ha detto:
LOVE147":1xattzyt ha detto:
x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... :p apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
Sei di Milano....uhm....anche un 40% direi, altrimenti un 30% per una regolazione media.

dici che su un 40 per cento e bella rigidina?o si imbarca in curva?
 
LOVE147":3sebv29q ha detto:
x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... :p apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)

Li regoli come vuoi...anche al minimo sono meglio degli originali, per regolarli non devi smontare niente, davanti apri il cofano e togli i tappini sui duomi degli ammo, dietro apri il baule e, dal taglio che ti hanno fatto nella moquette, li regoli :)

Intorno alla metà iniziano a diventare belli rigidi
 
teknomotion":2azqq9xm ha detto:
Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..

ok tecno! :OK) domani prendo appuntamento da cappelli e qnd li monto apertura post :asd) speriamo bene che la differenza si sente da ora con ammo originali spompati :cry:
 
LOVE147":1k7mwxkm ha detto:
teknomotion":1k7mwxkm ha detto:
Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..

ok tecno! :OK) domani prendo appuntamento da cappelli e qnd li monto apertura post :asd) speriamo bene che la differenza si sente da ora con ammo originali spompati :cry:
Magari posta anche qui il link così non devo andare a cercarlo, grazie :D
 
LOVE147":6fz7g841 ha detto:
teknomotion":6fz7g841 ha detto:
Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..

ok tecno! :OK) domani prendo appuntamento da cappelli e qnd li monto apertura post :asd) speriamo bene che la differenza si sente da ora con ammo originali spompati :cry:

sicuramente si sente! ma mi raccomando non farla troppo rigida!
 
YoKoHaMa":1r1q6lig ha detto:
LOVE147":1r1q6lig ha detto:
teknomotion":1r1q6lig ha detto:
Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..

ok tecno! :OK) domani prendo appuntamento da cappelli e qnd li monto apertura post :asd) speriamo bene che la differenza si sente da ora con ammo originali spompati :cry:
Magari posta anche qui il link così non devo andare a cercarlo, grazie :D

ecco qui il link :OK) https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73803
 
Top