147Hardy":1k05cfsh ha detto:io credo che sulle TI siano solo le molle a fare la diff. ma forse mi sbaglio.
Beh certo, si usurano prima. Io mi riferivo solo all'aspetto dinamico :OK)147jet":1aliwxsu ha detto:Si, ma in ogni caso anche alfa, per l'assetto sportivo mica usa ammo normali, montano i gta...quelli a stelo normale si usurerebbero cmq un po' prima
147Hardy":18qz7i7n ha detto:io credo che sulle TI siano solo le molle a fare la diff. ma forse mi sbaglio.
cmq io le ho montate dopo e infatti a 55000 gli ammo originali sono andati!!Eccetto Cappelli, conoscete altri in Toscana o Emilia R. di cui ci si può fidare per dei ritarati!?
P.S. Cappelli mi manda dei ritarati a 250+iva e dopo che li ho montati vuole in più i miei. Che dite?
Ma parli di vendere le molle Vogtland?! Quanto vorresti?147Hardy":3nhvmrho ha detto:ho avuto il preventivo dal mio meccanico, mi prenderebbe il kit della Vogtland, che però quasi con lo stesso prezzo prevede pure le molle ribassate di -3.0 cm.
Visto che probabilmente non mi interessano, c'è qualchuno di voi che sarebbe interessato alle molle?
Sei di Milano....uhm....anche un 40% direi, altrimenti un 30% per una regolazione media.LOVE147":wbu89w5a ha detto:x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
YoKoHaMa":1xattzyt ha detto:Sei di Milano....uhm....anche un 40% direi, altrimenti un 30% per una regolazione media.LOVE147":1xattzyt ha detto:x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
Dico: quando me le spedisci??147Hardy":225j6k7r ha detto:pensavo di chiedere sui 100 euro visto che sarebbero nuove di pacco.
che dici?
LOVE147":3sebv29q ha detto:x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
teknomotion":2azqq9xm ha detto:Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..
Magari posta anche qui il link così non devo andare a cercarlo, grazieLOVE147":1k7mwxkm ha detto:teknomotion":1k7mwxkm ha detto:Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..
ok tecno! :OK) domani prendo appuntamento da cappelli e qnd li monto apertura post :asd) speriamo bene che la differenza si sente da ora con ammo originali spompati :cry:
LOVE147":6fz7g841 ha detto:teknomotion":6fz7g841 ha detto:Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..
ok tecno! :OK) domani prendo appuntamento da cappelli e qnd li monto apertura post :asd) speriamo bene che la differenza si sente da ora con ammo originali spompati :cry:
YoKoHaMa":1r1q6lig ha detto:Magari posta anche qui il link così non devo andare a cercarlo, grazieLOVE147":1r1q6lig ha detto:teknomotion":1r1q6lig ha detto:Non regolarli troppo rigidi!!!Ti troveresti con l'auto saltellante,a Milano,poi..