teknomotion
Nuovo Alfista
GabryPontePowerMix":1e12ytqz ha detto:fossi devil prenderei le molle assetto alfa e monterei bilstein o gli ammo gta.
se fossi di milano, eibach 3,5 + ritarati sport. soft
:OK)
GabryPontePowerMix":1e12ytqz ha detto:fossi devil prenderei le molle assetto alfa e monterei bilstein o gli ammo gta.
se fossi di milano, eibach 3,5 + ritarati sport. soft
GabryPontePowerMix":10mveoz2 ha detto:fossi devil prenderei le molle assetto alfa e monterei bilstein o gli ammo gta.
se fossi di milano, eibach 3,5 + ritarati sport.
devil":3kpjfzix ha detto:dici? il fatto è che vorrei assettarla senza spendere na cifra.. :sic)
ragazzi, c'era una ditta che ritarava ammo, facendo l'ordine online.. pero' m sn perso il link :sic) mi pare me lo consiglio nafta_power.. ma nn ne sn sicuro..
potete aiutarmi..
qua in zona da me m hanno kiesto 200euro a coppia per ritatare .. e in + volevano i miei indietro.. 400 euro per 4 ritarati mi sembra na rapina!! :asd)
Ammazza! E il portafogli come s'è trovato? :asd)nik 115":1h1ue77k ha detto:io monto assetto completo kw regolabile prima variente e mi sto trovando molto bene.te lo consiglio.
devil":1yocrt84 ha detto:GabryPontePowerMix":1yocrt84 ha detto:fossi devil prenderei le molle assetto alfa e monterei bilstein o gli ammo gta.
se fossi di milano, eibach 3,5 + ritarati sport.
dici?
il fatto è che vorrei assettarla senza spendere na cifra.. :sic)
ragazzi, c'era una ditta che ritarava ammo, facendo l'ordine online.. pero' m sn perso il link :sic) mi pare me lo consiglio nafta_power.. ma nn ne sn sicuro..
potete aiutarmi..
qua in zona da me m hanno kiesto 200euro a coppia per ritatare .. e in + volevano i miei indietro.. 400 euro per 4 ritarati mi sembra na rapina!! :asd)
LOVE147":1m3g0kb9 ha detto:x la cronaca mercoledi- prox monto i koni sport piu la duomi e i dischi nuovi... apriro un post x la cronaca... :asd) una cosa a quanti li setto in durezza i koni? :confusbig)
cervo85":2d92kgq2 ha detto:io ho appena montato l'assetto dopo due mesi che lo avevo comprato....
ritarati+h&r