Tranquillo, ce l'ha. Roba seria.MJman":12gh39hj ha detto:Sono comunque curioso di vedere la nuova Alfa Romeo che a breve debutterà. Non si può mai sapere...se è amore a prima vista...purchè abbia un motore a benzina fatto come si deve.
Tranquillo, ce l'ha. Roba seria.MJman":12gh39hj ha detto:Sono comunque curioso di vedere la nuova Alfa Romeo che a breve debutterà. Non si può mai sapere...se è amore a prima vista...purchè abbia un motore a benzina fatto come si deve.
Se lo dici tu, chi siamo noi per contraddirti?am78_ud":3ju995hb ha detto:Scusate. Sono un cogli..e.
Non hai offeso nessuno, non ne vedo il motivo.am78_ud":3ju995hb ha detto:Mi scuso per l'intervento.
Sono d'accordo.patrick76":2k6fc5ze ha detto:ma guarda .....non e' una macchina da tutti i giorni piu' che altro per il confort generale,il poco spazio ,ecc.ecc......perche' i consumi non sono assolutamente proibitivi...e comunque non superiori ad una qualsiasi auto di segmento c con 200 cavalli circa..... :nod) :OK) :OK)
am78_ud":35qyepla ha detto:Mi sarei aspettato un 6 km/l.. Ovviamente ragiono senza averla mai provata..
Non è detto, dipende dall'uso. Io di cv ne ho 240 su un motore che non è famoso per la parsimonia, ma i consumi reali vanno dai 3km/l in pista ai 10km/l in autostrada.am78_ud":22qghmrd ha detto:Se con una 147 1.6 viaggi sui 10, un motore da 250cv mi aspetto consumi qualcosa di più, non di meno...
Qualcuno, tipo il sottoscritto ha già risposto!davemad":1nzuwke9 ha detto:presumo che potrebbe rispondere un possessore di giulietta QV, visto che il motore è praticamente lo stesso, anzi probabilmente la 4C è più parsimoniosa visto il minor peso
:?: :?: :?:Anakin":d7owfvie ha detto:tieniti la m4
intaccator":16lql2rb ha detto:Guidata in pista a Pergusa.Tolto il fatto che è inutilizzabile come auto da tutti i giorni, sound, tenuta, frenata e motore sono per me eccellenti.Il sound piu che eccellente lo definirei divino.