bigno72":185t8cek ha detto:
Non hai bisogno di leggerla se ti ho detto io che cosa hanno scritto.
Evidentemente non avevano altro da criticare quindi puoi fare l'acquisto tranquillamente. :asd)
Gente che l'abbia guidata mi sa che ce n'e' poca, gente in grado di giudicare un'auto ancora meno... figuriamoci gente in grado di giudicare un'auto del genere!
L'ho vista una sola volta. O meglio. Ho capito che era quella quando mi è passata di fianco una cosa alta quanto un puffo che faceva rumore da morire. Sulla strada per Pomigliano. Da vicino non l'ho vista mai. Credo ci siano parecchie contorsioni da fare per entrare dentro...oddio io sono "alto" 1,67m (faccio compagnia ai puffi).
Si è un bel giocattolo. Mi piace l'idea del peso ridotto, della fibra di carbonio e tutto. Una cosa fuori dal comune. Magari potrebbe essere anche che in seguito si rivaluti pure.
Lo stabilimento dove costruiscono il telaio è ad Airola - Benevento. Da quello che ho letto il solo telaio pesa 63 Kg. In pratica più o meno quanto me (68 Kg). Veramente eccezionale. Ma una cosa è da verificare poi. In caso di urto consistente, è tutto da vedere se riparabile un telaio in fibra di carbonio. Per le auto normali ormai la tecnologia permette anche i ripristini di impatti consistenti. Ma per una cosa del genere, non credo sia fattibile con semplicità.
Di tutte quelle che faranno, quante sopravviveranno?
Certo 2 anni per averla sono tanti. Ma mica se la fanno pagare tutta in anticipo e poi la consegnano fra due anni?