Infatti non si sta dicendo questo, ma ci si sta allontanando ancora di più dalla sportività.Lorenzo":1ms8s0l5 ha detto:ora cosa voglio dire : non è che prima AR era in cima alle classifiche di macchine sportive (156,GT,147,166 o prima ancora con 33,145,146 e 164)
Ora si sente parlare di confort per dire che non avranno prestazioni da primato, ma si viaggia in relax.
Solo che non si parla di berline di rappresentanza, ma di auto medie e di una coupè, che tutto dovrebbe offrire, tranne il confort (perchè si chiama Alfa Romeo, si trattasse di Mercedes sarebbe un altro paio di maniche).
Perchè la fascia di prezzo è quella, ma come ci escono da questo confronto?adesso tutti contro brera, spider e 159 ... ma notate che tutti ci confrontano con BMW , cosa significa lo sapete tutti !
La 159 ancora ancora se la cava, le altre 2 però escono con le ossa rotte dai confronti con la concorrenza (perchè checchè se ne voglia dire, qualche concorrente c'è).
Se poi in qualche modo riescono a vendere sono felice, basta che nel caso ci fossero dei guadagni li spendessero meglio in progetti diversi e più consoni allo spirito di Marca.