alk147":1t2za1i5 ha detto:Dunque sull'agenda devo segnare nuove caratteristiche:
- La concorrente della Spider (perchè continuate a scriverlo con la Y?) è la Spider stessa, le altre non van bene perchè sono troppo performanti, e da una 2 posti invece si vuole avere confort.
- La Brera consuma di più e va meno perchè è integrale, ma la possiamo usare per Capodanno, facendoci mandare via FedEx l'attrezzatura per sciare.
Marco22":3r6c07c1 ha detto:Ma io mi chiedo..
Ma prima di rendere acquistabile un automobile sul mercato c'è qualcuno che valuta le prestazioni e le compara ai consumi...
TwiNSparK88":3ejkm14y ha detto:@ Mollan
Lascia stare, di estremista ce n'è uno solo, e mai nessuno potrà soppiantarlo :asd)
Mollan":22fhkt79 ha detto:TwiNSparK88":22fhkt79 ha detto:@ Mollan
Lascia stare, di estremista ce n'è uno solo, e mai nessuno potrà soppiantarlo :asd)
Ma di solito gli estremi sono 2
Una soluzione c'è.kkkfrankie":2izo1tup ha detto:Marco22":2izo1tup ha detto:Ma io mi chiedo..
Ma prima di rendere acquistabile un automobile sul mercato c'è qualcuno che valuta le prestazioni e le compara ai consumi...
sai quanto volte me lo son chiesto? Forse sarebbe bene che se lo chiedessero anche in Alfa Romeo..
InterNik":3p9n1ka1 ha detto:Se le ciofeche Brera e Spider venderanno una vettura in più di GTV e Spider "vecchia" sarà un trionfo.kkkfrankie":3p9n1ka1 ha detto:Marco22":3p9n1ka1 ha detto:Ma io mi chiedo..
Ma prima di rendere acquistabile un automobile sul mercato c'è qualcuno che valuta le prestazioni e le compara ai consumi...
sai quanto volte me lo son chiesto? Forse sarebbe bene che se lo chiedessero anche in Alfa Romeo..
Perchè di GTV ne avranno vendute 4 in tutt'Italia, e di Spider forse 2, ma questo si tende a dimenticarlo, come se invece queste auto di supernicchia fossero vendute (prima) in decine di migliaia di pezzi al mese.
:ka)
InterNik":2jytq208 ha detto:Magari la faranno in versione bifuel, meglio ancora
Mollan":12ub1rsd ha detto:InterNik":12ub1rsd ha detto:Magari la faranno in versione bifuel, meglio ancora
Già che ci siamo...anche una Cross-Brera...con parafanghi in plastica, protezioni sottoscocca in titanio, sospensioni regolabili e bussola.
Prendiamo per entrambe quelli di AUTO, così i valori sono più coerenti:teknomotion":194eakvm ha detto:Dati rilevati dalla rivista Auto riguardanti la Brera 3.2 velocità di punta 236.5km/h
accelerazione 6.5.
4R TT 3.2, come velocità di punta 241km/h e accelerazione 6.1
Quindi sanno lavorare meglio ad Ingolstadt.Entrambe trazione integrale, ma con una Grande differenza il peso, la Brera pesa 300kg in più circa se non di più...
Che brutto veder criticare le auto straniere per qualsiasi cosa ma non voler leggere nulla contro le nostre.R.R.GT":1e15izlp ha detto:che brutto veder scritte sempre le stesse cose
alk147":2igiums3 ha detto:Che brutto veder criticare le auto straniere per qualsiasi cosa ma non voler leggere nulla contro le nostre.R.R.GT":2igiums3 ha detto:che brutto veder scritte sempre le stesse cose
Io sono un appassionato, e mi posso esaltare se vedo le cose fatte bene come arrabbiarmi quando le vedo fatte male, non voler ammettere certi sbagli andando a ricercare mille scuse è quantomeno infantile.
Lorenzo":1mmgh94e ha detto:basta vedere per Alfa Romeo la massima espressione di tecnologia e potenza è il Busso ( quello nuovo non è AR ) che stacca 250 cavalli e alle rivali/concorrenti(per modo di dire) fa solo ridere ... M3 ad esempio ... sempre un 3.2. e altri ancora
Lorenzo":1mmgh94e ha detto:AR è sempre stato un marchio sportivo che unisce motori brillanti(non potentissimi) a una dinamica da paura + linee stupende !
Lorenzo":1mmgh94e ha detto:ora cosa voglio dire : non è che prima AR era in cima alle classifiche di macchine sportive (156,GT,147,166 o prima ancora con 33,145,146 e 164)
Lorenzo":1mmgh94e ha detto:adesso tutti contro brera, spider e 159 ... ma notate che tutti ci confrontano con BMW , cosa significa lo sapete tutti !
Lorenzo":2z1yqrbk ha detto:basta vedere per Alfa Romeo la massima espressione di tecnologia e potenza è il Busso ( quello nuovo non è AR ) che stacca 250 cavalli e alle rivali/concorrenti(per modo di dire) fa solo ridere ... M3 ad esempio ... sempre un 3.2. e altri ancora
lelesch81":3u4srwu1 ha detto:Lorenzo":3u4srwu1 ha detto:basta vedere per Alfa Romeo la massima espressione di tecnologia e potenza è il Busso ( quello nuovo non è AR ) che stacca 250 cavalli e alle rivali/concorrenti(per modo di dire) fa solo ridere ... M3 ad esempio ... sempre un 3.2. e altri ancora
partiamo che la GTA (156 / 147) nasce nel 2001 con l'inteno di cocorrere con le seguenti vetture del segmento C:
- Volkswagen R32
- Audi S3
- Focus STI
se prendiamo come esempio la serie M.. sono delle macchine sviluppate da un reparto separato BMW MotorSport.
Diciamo come la prima Autodelta Alfa Romeo (quella vera e Italiana).
Poi non si deve pensare che i 250 equini della GTA siano pochi.. :asd) :asd) Tengono testa a molte auto blasonate.. alcune le "pettinano" anche..
:crepap) :crepap)