giangirm":2yfdvovq ha detto:
deved":2yfdvovq ha detto:
ahahah, non sono per niente offeso!scusa chi ti ha detto che la patente ce l'ho da un anno??? mi spiace ma non sono nenche lontanamente neopatentato...ahahah
hai scritto tu che in un anno hai preso la 2° auto che è la 147 di cui parli.
il forum è libero anche per te ma rispetta il regolamento, non hai diritto di dire che i miei post sono inutili....quindi moderati moderatore!
Gentilissimo, linkami dove ho scritto che i tuoi post sono inutili ? Non me lo ricordo.
ah, siete bravi a rigirar la frittata, e mettere solo le mie frasi più "calde", ma non si fa così, dovete mettere tutto il discorso non le singole diciture! eh furbetti!!
fortunatamente la discussione è sotto gli occhi di tutti, non solo i tuoi.
Ho detto che in un anno ho preso 2 auto, non che sono neopatentato. L’anno in cui ho preso 2 auto potrebbe essere stato 5 anni fa, come 10, come 7….quindi….
Hai, anzi avete sbeffaggiato il mio link riguardo la tornitura dei cerchi…..e se permettete, se non so, io pongo domande, e penso che anche voi signorini moderatori avrete fatto domande assolutamente banali nella vostra vita…ma per fortuna che sbagliando si impara, ops, dimenticavo, voi moderatori non sbagliate!
Ah il problema del cerchio contro il parafango l’ho risolto cambiando l’assetto, perché avevo una campanatura troppo negativa e la geometria dell’assetto che avevo faceva si che le ruote sporgessero qualche mm in più verso l’esterno…ah, per un’altra vostra informazione, telefonate al Sig. Franco di Modena, dove verniciano e fanno i cerchi (come quel megacentro a Latina) per auto blasonate e per marchi come OZ, lui vi dirà che è possibile asportare (non rammento con quale metodo intendesse farlo) materiale dal mozzo interno del cerchio, dalla parte che poggia sul mozzo della ruota…ovviamente non asportando 2 cm…si parla di mm o decimi di mm….informatevi prima di parlare, e se volete vi giro il numero in PM.
Per fortuna che è sotto gli occhi di tutti, ma voi da moderatori fate la parte anche dei manipolatori e vittime…rigirando la frittata e la gente che legge non si rende conto della pura vera realtà cristallina perché bravi ad occultarla! Quasi come i politici…è un complimento eh, non offendetevi, i politici italiani sono i migliori=)!Li ammiro! Senza ironia eh! Non rigirate la frittata dicendo che sto offendendo o che parlo di politica, io sono apolitico….
Io non mi sono MAI permesso di entrare in un post di un altro utente e mettere in discussione ciò che scrive in base a sue reali esperienze pratiche, tra l’altro senza avere neanche i presupposti per farlo e facendolo addirittura in modo sgarbato e con aria di superiorità! A casa mia non si fa così, si porta rispetto, e se non si è d’accordo se ne parla a tavolino con toni e linguaggi appropriati!!! Avete capito?? Signori, educazione prima di tutto!! E per favore, non continuate ad arrampicarvi sugli specchi facendo multi quote di frasette, perché le frasette sono pezzi di discorsi, come fosse un puzzle, e se tralasciate un frasetta a voi scomoda per favorire il vostro attacco e come se non mettesse un pezzo di puzzle…signori, si chiama gioco sporco!!
E con questo vi prego almeno di darvi una calmata in generale con tutti gli utenti e di lasciare la vostra superiorità sul comodino di camera vostra e scendere a terra con noi comuni mortali!