Come già ti ha risposto DeepBoy le ho verniciate e ho messo la scritta alfaromeo e poi passato il trasparente... :OK)Marco22":1jmed5to ha detto:Piccolo ot..
Hai messo il copripinza o le hai verniciate?
Deepboy":3oc2glm6 ha detto:dami81":3oc2glm6 ha detto:Ma se é spesso poco meno di 2 si tratta di circa 3, 3,5cm, la mia all'anteriore é alta 8,5cm e se monto le pro kit che sono -3 o-3,5cm dovrebbe andare a 5cm non a 3 o sbaglio, illuminatemi. :ka)
Non gli dar retta, con le misure nn è affidabilissimo!!! :jolly) :jolly) :culo) :culo)
Il suo portafoglie era un filo più alto di 5 dita, ma era ben più spesso di ""poco meno di 2 dita" come dice lui, ti assicuro, dato che ero li mentre Tommaso faceva le foto, che il suo portafogli sarà stato quasi 3 dita, era strapieno di roba!!! :rotolo) :rotolo) :lol: :lol:
Cmqe infilandolo s'è schiacciato un po' e si sarà messo un po' di traverso, ti assicuro che all'anteriore, 2 dita non ci passanoo)
Al posteriore 2 dita più o meno giuste...ma ho tolto la ruota di scorta per risparmiare qualche chilo sul peso dell'auto, ma se l'avessi, probabilmente l'auto sarebbe ancora un filo più bassa...effettivamente credo che lo rimetterò il ruotino dietro, ho sempre pensato di poter supplire con le bombolette di schiuma ad una foratuta, ma dopo aver visto quest'estate il babbo di una mia amica (con un 156 Sportwagon) fare letteralmente a pezzi un gomma mettendola per un attimo sul ciglio della strada, forse una ruota di scorta è meglio averla...metterò su una 20ina di chili o quel che è, ma almeno stò sicuro ke se buco nn ho problemi...e poi la macchina si abbassa ancora un pelino, e recupero il peso in più aumentando di un filino l'effetto terra :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmqe, io ho Eibach Pro Kit (con gli ammo by Cappelli, ritarati con stelo accorciato), dovrebbero abbassare fra i 3 e i 4 cm circa, tuttavia l'impressione è che l'abbassamento sfiori i 5cm, se non di più al posteriore, dove prima passavano più di 5 dita, mentre adesso ne passano appena 2 :elio)
M.
abm77":87zzitjf ha detto:Infatti presto mi arriveranno le molle......e poi capatina...a fare l'assetto soft... :elio) :elio) :elio)
Tieni però presente che tu ahi i 17".....spalla 45 in luogo di 55 deli cerchi miei e di Deepboy. Se mettesse anche lui diventerebbe ancora più rigida e refrattaria a digerire le asperità dell'asfalto... :nod)SimoGTA":31x9a0ns ha detto:Io ho montato l'assetto SOFT by cappelli da un paio di giorni e quasi che rimpiango l'originale.
Ok, in quanto a guida e stabilità siamo su un altro pianeta (e ci mancherebbe!) però il comfort è pessimo... Se si viaggia molto e su strade che non sono tavoli da biliardo, si rischia di pentirsene in fretta..
![]()
Non parliamo poi del bagnato!
abm77":tklt8m0j ha detto:Tieni però presente che tu ahi i 17".....spalla 45 in luogo di 55 deli cerchi miei e di Deepboy. Se mettesse anche lui diventerebbe ancora più rigida e refrattaria a digerire le asperità dell'asfalto... :nod)SimoGTA":tklt8m0j ha detto:Io ho montato l'assetto SOFT by cappelli da un paio di giorni e quasi che rimpiango l'originale.
Ok, in quanto a guida e stabilità siamo su un altro pianeta (e ci mancherebbe!) però il comfort è pessimo... Se si viaggia molto e su strade che non sono tavoli da biliardo, si rischia di pentirsene in fretta..
![]()
Non parliamo poi del bagnato!
147SuperSport":1j2mz13e ha detto:ragazzi approfitto di questa discussione per chiedere una cosa:
con assetto cappelli 40% di irrigidimento (quindi no soft) viaggiare in 5 è un problema? non mi riferisco al fatto di scomodità/confort ma proprio al fatto che essendo + bassa l'auto magari gli ammo hanno meno escursione e si può danneggiare qualcosa che so arrivano spesso a fine corsa, ecc... illuminatemi
Potrebbero esserci problemi per chi monta il soft?147SuperSport":2vl9u2ca ha detto:ragazzi approfitto di questa discussione per chiedere una cosa:
con assetto cappelli 40% di irrigidimento (quindi no soft) viaggiare in 5 è un problema? non mi riferisco al fatto di scomodità/confort ma proprio al fatto che essendo + bassa l'auto magari gli ammo hanno meno escursione e si può danneggiare qualcosa che so arrivano spesso a fine corsa, ecc... illuminatemi