dami81":k9wk85mc ha detto:
Ma se é spesso poco meno di 2 si tratta di circa 3, 3,5cm, la mia all'anteriore é alta 8,5cm e se monto le pro kit che sono -3 o-3,5cm dovrebbe andare a 5cm non a 3 o sbaglio, illuminatemi. :ka)
Non gli dar retta, con le misure nn è affidabilissimo!!! :jolly) :jolly) :culo) :culo)
Il suo portafoglie era un filo più alto di 5 dita, ma era ben più spesso di ""poco meno di 2 dita" come dice lui, ti assicuro, dato che ero li mentre Tommaso faceva le foto, che il suo portafogli sarà stato quasi 3 dita, era strapieno di roba!!! :rotolo) :rotolo) :lol: :lol:
Cmqe infilandolo s'è schiacciato un po' e si sarà messo un po' di traverso, ti assicuro che all'anteriore, 2 dita
non ci passano 
o)
Al posteriore 2 dita più o meno giuste...ma ho tolto la ruota di scorta per risparmiare qualche chilo sul peso dell'auto, ma se l'avessi, probabilmente l'auto sarebbe ancora un filo più bassa...effettivamente credo che lo rimetterò il ruotino dietro, ho sempre pensato di poter supplire con le bombolette di schiuma ad una foratuta, ma dopo aver visto quest'estate il babbo di una mia amica (con un 156 Sportwagon) fare letteralmente a pezzi un gomma mettendola per un attimo sul ciglio della strada, forse una ruota di scorta è meglio averla...metterò su una 20ina di chili o quel che è, ma almeno stò sicuro ke se buco nn ho problemi...e poi la macchina si abbassa ancora un pelino, e recupero il peso in più aumentando di un filino l'effetto terra :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmqe, io ho Eibach Pro Kit (con gli ammo by Cappelli, ritarati con stelo accorciato), dovrebbero abbassare fra i 3 e i 4 cm circa, tuttavia l'impressione è che l'abbassamento sfiori i 5cm, se non di più al posteriore, dove prima passavano
più di 5 dita, mentre adesso ne passano appena 2 :elio)
M.