teknomotion":1idq7ryz ha detto:(oltretutto,costicchiano..) :scratch)
insomma.. :asd)
teknomotion":1idq7ryz ha detto:(oltretutto,costicchiano..) :scratch)
teknomotion":3t8xmvmv ha detto:Ricordati di fare una recensione anche con la pioggia (auguri..)
al140":1x59nf4l ha detto:Gente tenetevi strette le vostre alogene gialle, io pur avendo gli xenon originali ( quindi 4300k e con tutte le regolazioni del caso ) l'altra sera con pioggia intensa vedevo a fatica, e infatti quando piove uso sempre i fendinebbia, quelli della serie0 sono nel faro e ho messo due lampade belle gialle, per fortuna che ci sono loro :nod)
teknomotion":2onholgz ha detto:al140":2onholgz ha detto:Gente tenetevi strette le vostre alogene gialle, io pur avendo gli xenon originali ( quindi 4300k e con tutte le regolazioni del caso ) l'altra sera con pioggia intensa vedevo a fatica, e infatti quando piove uso sempre i fendinebbia, quelli della serie0 sono nel faro e ho messo due lampade belle gialle, per fortuna che ci sono loro :nod)
Confermo...adesso,con le alogene,ho molto meno riflessi,sul bagnato... :nod) (ergo,migliore visibilità..)
al140":1x8ereo8 ha detto:Sottolineo di avere xenon originali e niente di modificato però con pioggia intensa non saprei come fare senza i fendi con le loro lampade belle gialle