Confronto lampadine alogene simil-Xenon

Le ho montate adesso... Risultato: sono un pelo più bianchicce, ma rispetto ai led 6000k sono proprio gialle... A questo punto mi sa che smonto i led e li metto nelle luci pozzanghera... Boh aspetto di vedere che effetto fanno di notte...
 
Bene, ho smontato i led 6000k e li ho montati nelle luci pozzanghera (tutta un'altra cosa adesso). Con le classiche luci di posizione originali giallissime sono riuscito ad apprezzare la luce di queste Eurolite Super White Xenon, certo non paragonabile neanche lontanamente ad un impianto xenon ma il loro lavoro di lampadine bianche lo fanno egregiamente, appena posso e mi gira faccio delle foto.

teknomotion":3t8xmvmv ha detto:
Ricordati di fare una recensione anche con la pioggia (auguri..) :p

Ero scettico anche io ma da due sere a questa parte piove sempre, e posso dire che sopratutto l'altro ieri sera che c'è stata una bella scarica di pioggia hanno fatto una bella luce, molto uniforme e che illuminava molto bene anche i lati della strada in basso. Per adesso mi ritengo soddisfatto, adesso spero che durino ( :tiè) )
 
Gente tenetevi strette le vostre alogene gialle, io pur avendo gli xenon originali ( quindi 4300k e con tutte le regolazioni del caso ) l'altra sera con pioggia intensa vedevo a fatica, e infatti quando piove uso sempre i fendinebbia, quelli della serie0 sono nel faro e ho messo due lampade belle gialle, per fortuna che ci sono loro :nod)
 
Quello che avevo notato con il mio kit Xenon 6000k aftermarket era l'ottima visibilità anche in caso di pioggia... non ho ancora provato con la pioggia di sera da quando ho rimontato le alogene gialle normali... poi quando avrò con le Osram Night Breaker farò un confronto...
 
al140":1x59nf4l ha detto:
Gente tenetevi strette le vostre alogene gialle, io pur avendo gli xenon originali ( quindi 4300k e con tutte le regolazioni del caso ) l'altra sera con pioggia intensa vedevo a fatica, e infatti quando piove uso sempre i fendinebbia, quelli della serie0 sono nel faro e ho messo due lampade belle gialle, per fortuna che ci sono loro :nod)

Confermo...adesso,con le alogene,ho molto meno riflessi,sul bagnato... :nod) (ergo,migliore visibilità..)
 
teknomotion":2onholgz ha detto:
al140":2onholgz ha detto:
Gente tenetevi strette le vostre alogene gialle, io pur avendo gli xenon originali ( quindi 4300k e con tutte le regolazioni del caso ) l'altra sera con pioggia intensa vedevo a fatica, e infatti quando piove uso sempre i fendinebbia, quelli della serie0 sono nel faro e ho messo due lampade belle gialle, per fortuna che ci sono loro :nod)

Confermo...adesso,con le alogene,ho molto meno riflessi,sul bagnato... :nod) (ergo,migliore visibilità..)

Ottimo Tino! La cosa importante infatti è vederci bene! :OK)
 
Sottolineo di avere xenon originali e niente di modificato però con pioggia intensa non saprei come fare senza i fendi con le loro lampade belle gialle
 
al140":1x8ereo8 ha detto:
Sottolineo di avere xenon originali e niente di modificato però con pioggia intensa non saprei come fare senza i fendi con le loro lampade belle gialle

Non pensavo... io con quelli 6000k vedevo davvero bene anche con la pioggia battente... strano perché in effetti più la luce è bianca e meno si vede in queste condizioni... boh...
 
Ce da dire che l'ultima volta vedevo davvero male ma avevo il vetro completamente sporco anche dentro, non mi aveva fato mai così brutto, però per quanto utili e comodi gli xeno con pioggia battente i fendi della serie0 mi vengono davvero in contro :clap)
 
Top