BlacklineFORaBETTERworld":339ved3x ha detto:Le ho pagate 10 euro la coppia
teknomotion":r19ga7mf ha detto:BlacklineFORaBETTERworld":r19ga7mf ha detto:Le ho pagate 10 euro la coppia
Ci credo,sono abbastanza scadenti..e mi sembra non siano neanche Philips..
Perfetto, è proprio quello che mi interessa. :OK)LoreBBB":1zdhpu0g ha detto:non sono bianco ghiaccio, si resta sul giallognolo, ma fan più luce e si vede un pò meglio :nod)
LoreBBB":1zdhpu0g ha detto:teknomotion":1zdhpu0g ha detto:BlacklineFORaBETTERworld":1zdhpu0g ha detto:Le ho pagate 10 euro la coppia
Ci credo,sono abbastanza scadenti..e mi sembra non siano neanche Philips..
esattamente, le produce la lampa...
33Boxer":pc1vyyj2 ha detto:Esatto, sono quelle che montavo io sulla GT... effetto azzurrino ma poca luce e di bassa profondità. Io vedevo meglio con le alogene standard :baby) (ed infatti ora sulla 147, tolti gli xenon monto quelle standard, in attesa delle Osram Night Breaker)... :OK)
teknomotion":lfslnmm8 ha detto:33Boxer":lfslnmm8 ha detto:Esatto, sono quelle che montavo io sulla GT... effetto azzurrino ma poca luce e di bassa profondità. Io vedevo meglio con le alogene standard :baby) (ed infatti ora sulla 147, tolti gli xenon monto quelle standard, in attesa delle Osram Night Breaker)... :OK)
Già,mi sembrava di avertelo anche detto,ai tempi.. :asd)
Cmq,le tue Night Breaker,son già qui nelle mie mani
Maeror":2skd1hlz ha detto:Le PIAA stando alle foto di Andy sono fantastiche, ma 70 euro per due lampadine mi sembra un ladrocinio...