Confronto Alfa Brera Vs Audi TT

per me non c'è neppure da fare commenti....la tt è superiore...basta!
Per la svalutazione delle Brera....ne ho visto sui 25 mila euro a km0....fate voi quando arriverà il restilyng del prox anno....
Dispiace molto perchè la Brera è magnifica...

Io prenderei comunque la Brera perchè il my08 è troppo bello! Anche se la TT è piu veloce di 2 secondi non m'interessa perchè non devo tagliar nessun traguardo! Spero comunque che nel 2009 esca qualcosa di serio come alleggerimento e motori........giusto per dare fastidio ai tedeschi :)

cuoresportivo86":3i3k67ju ha detto:
Spero comunque che nel 2009 esca qualcosa di serio come alleggerimento e motori........giusto per dare fastidio ai tedeschi :)

Credo che i tedeschi non ci caghino nemmeno di striscio (scusa il francesismo)!

Eric Draven":1jsyzmpg ha detto:
cuoresportivo86":1jsyzmpg ha detto:
Spero comunque che nel 2009 esca qualcosa di serio come alleggerimento e motori........giusto per dare fastidio ai tedeschi :)

:asd) :asd) Loro si guardano bene di farsi avvicinare.. vedi Cambio a doppia frizione.. in Fiat arriva nel 2009... loro è quasi 7 anni che ci smanettano..

:asd)

lelesch81":3v4oc8bs ha detto:
Eric Draven":3v4oc8bs ha detto:
cuoresportivo86":3v4oc8bs ha detto:

:asd) :asd) Loro si guardano bene di farsi avvicinare.. vedi Cambio a doppia frizione.. in Fiat arriva nel 2009... loro è quasi 7 anni che ci smanettano..

:asd)

Vabè ma loro nel loro "gruppo" hanno avuto molti piu soldi da sempre, se ci sono state testine di ***** ai vertici Fiat (e la storia per chi la conosce è molto lunga, centra anche la politica eh) non è colpa della Fiat che ora si è ripresa e piano piano sta uscendo progetti! Diamo tempo al tempo! Basta pensare che nel gruppo VW ci sono ben sette marchi mi pare......quindi entrano molti piu soldi! Per me le auto italiane sono sempre le migliori, e con gli anni se la gente compra italiano entreranno soldi che investiremo per avere una gamma di motori piu completa! Io sono fiducioso :OK)

sarà tutto quello che volete...ma la brera e la spider si trovano a km zero con circa 5000-8000 euro di sconto...un vero peccato per questi modelli,però per chi vuole fare l'affare,invece è una benedizione.

Cervantes":2mqhie04 ha detto:
sarà tutto quello che volete...ma la brera e la spider si trovano a km zero con circa 5000-8000 euro di sconto...un vero peccato per questi modelli,però per chi vuole fare l'affare,invece è una benedizione.

Eh.......io :asd) :asd) :asd)

Cervantes":3mys7i8t ha detto:

Affare? Voglio vederei poi al momento della rivendita... :lol:

Cervantes":qnuoey1y ha detto:
cuoresportivo86":qnuoey1y ha detto:
Eh.......io :asd) :asd) :asd)
bene per te...quanto sconto ti hanno fatto?

Non ho chiesto di preciso, ho dato un occhiata su internet per ora. Questo perchè vorrei prenderla nuova col 1.8 jtb, ma la spider e non la brera. Poi se dovessi andare per forza di usato, allora scatta l'affare come hai detto tu :OK)

Felix7":1wa3golu ha detto:
Cervantes":1wa3golu ha detto:

Ogni auto è un investimento a perdere, quindi l'affare lo si fa quando la si compra, o chi poi dopo di te appunto, compra la tua. Per andare sul preciso, quando si prende una Brera bisogna anche sapere che tipo di auto si sta prendendo, cioè che è un'auto difficile da rivendere anche per via delle cilindrate grosse e consumi. Il 1.8 jtb credo però sia una motorizzazzione piu facile nella vendita, cosi come il 2.0 jtdm se decidono di montarlo anche su Brera e Spider.

Cervantes":2ht8msyn ha detto:
Felix7":2ht8msyn ha detto:
non varrà più nulla...normale....pagherai poco,e rivenderai la tua auto a pochissimo.... :asd)
Io appena esce il 1.8 jtb, e poi appena posso io, prenderò una spider. Però me la terrò almeno 10 anni, visto che poi devo mettere i soldini da parte per farmi casa :asd) :asd) Quindi della rivendibilità me ne frego. Naturalmente in 10 anni ci darò dentro con le modifiche..... :clap) :clap) :clap)

cuoresportivo86":1l8rosed ha detto:
Io appena esce il 1.8 jtb, e poi appena posso io, prenderò una spider. Però me la terrò almeno 10 anni, visto che poi devo mettere i soldini da parte per farmi casa :asd) :asd) Quindi della rivendibilità me ne frego. Naturalmente in 10 anni ci darò dentro con le modifiche..... :clap) :clap) :clap)
fai bene...infatti il mio discorso vale solo per chi prende l'auto e la tiene pochi anni.... :OK)

Cervantes":3ihohwnm ha detto:
cuoresportivo86":3ihohwnm ha detto:
fai bene...infatti il mio discorso vale solo per chi prende l'auto e la tiene pochi anni.... :OK)
Spero solo che esca presto e ad un prezzo non esagerato, perchè poi magari con lo sconto vorrei spuntare un buon prezzo. Tra l'altro essendo turbo, mi pare che si possa modificare "facilmente" e ottenendo una buona dose di cv rispetto ad un aspirato.