--Alfapitonsnake--":30rkybqc ha detto:
79si":30rkybqc ha detto:
--Alfapitonsnake--":30rkybqc ha detto:
Trovo la Brera tutto fuori che goffa e impacciata, considerando che la massa consente anche un confort che la tt non può dare. Sono progetti con finalità completamente diverse secondo me.
mah,sul confort non sono mica tanto d'accordo;è vero che la tt è un po' più rigida,ma ti assicuro che all'atto pratico non c'è poi molta differenza.e poi scusa,ma si compra una brera per il confort?io personalmente è l'ultima cosa che chiederei ad una macchina del genere.
la brera non è goffa e impacciata rispetto ad una tt?è molto semplice
rova a riprendere intorno a 2000 giri in 4° e 5° marcia con l'una e con l'altra e sentirai che differenza;ci rimani male!
la finalità dei 2 marchi con questi progetti era la stessa che hanno tutte le altre case
ffrire un prodotto competitivo e vendere.l'audi c'ha preso in pieno,l'alfa ha in parte fallito e spero vivamente che sia di lezione per il futuro
saluti
La tt è indubbiamente più claustrofobica della tt, dal punto di vista del design non c'è paragone dal mio punto di vista.
Poi per quanto riguarda il cambio la Brera ha dei rapporti molto più lunghi e sfruttati a dovere i 260 cavalli si fanno sentire.
E comunque io continuo ad essere estremamente di parte anche perchè la tt non mi è mai piaciuta e trovo che la Brera sia un'auto di gran classe rispetto ad una più modaiola audi che di solito si vede guidata da figli di papà.
l'estetica va a gusti e non si può discutere,a molti la brera non convince a causa del posteriore ad esempio,altri trovano qualcosa da ridire sulla tt,ma il punto è che sono pareri soggettivi e non discutibili.
hai citato la 3.2,io non l'ho mai provata,avevo la 2.2 quindi l'esempio che ho fatto sulla ripresa era riferito a quella motorizzazione.
da ultimo:ho scritto pochi messaggi,neanche mi conosci,sono venuto qui per confrontarmi pacificamente perchè anche a me piace l'alfa e non mi sai dire altro che sono un modaiolo figlio di papà solo perchè guido una tt?
scusami tanto,ma mi dai l'impressione di aver esaurito le argomentazioni e di buttarla su discussioni che non hanno capo ne coda.
ciao