Felix7":24h51t9g ha detto:Si, l'ho messa solo perchè Principe l'aveva tralasciata!
...volutamente, direi....visto che non parlavamo di trazione sulle 4 ruote.......oppure ne infiliamo altre 4-5 di "pseudo-concorrenti".....
Felix7":24h51t9g ha detto:Si, l'ho messa solo perchè Principe l'aveva tralasciata!
-Principe-":3p5iecbg ha detto:Felix7":3p5iecbg ha detto:Si, l'ho messa solo perchè Principe l'aveva tralasciata!
...volutamente, direi....visto che non parlavamo di trazione sulle 4 ruote.......oppure ne infiliamo altre 4-5 di "pseudo-concorrenti".....
Xanto.net":335ebanh ha detto:@Principe: a quante guarnizioni della testa siete arrivati con l'S3? :asd) :asd) :asd) :asd)
Felix7":287ut8j3 ha detto:-Principe-":287ut8j3 ha detto:Felix7":287ut8j3 ha detto:Si, l'ho messa solo perchè Principe l'aveva tralasciata!
Ma allora la GTA non ha antagonisti solo perchè ha la TA? :confusbig) Dai Principe...
-Principe-":1ssdt18e ha detto:Xanto.net":1ssdt18e ha detto:@Principe: a quante guarnizioni della testa siete arrivati con l'S3? :asd) :asd) :asd) :asd)
magari fossero state guarnizioni della testa...si parla di motori completi (3 in circa 60.000 Km). Ma devo dire che in questo periodo anche lo Scudo 1.9 (motore PSA) mi sta dando soddisfazioni...per ora siamo al terzo motore fermo...forse basta rifare la testa 'stavolta...... :KO)
Tattao":3rcud4k5 ha detto:un alto bel confronto: Alfa GT mjet 150 contro Alfa 159 mjet 150.
Ha senso?
Io direi ke piu' ke confronto sono appunto solo impressioni e come tali devono essere fatte percepire.
Non capisco tutto sto accanimento...... poi continuare a definire auto da fighette la Brera....mah.....io direi ke e' molto ma molto di piu'.....e poi con sta sega della 147 gta......manco fosse un'auto da competizione, dai....
Pace x tutti......uscira la 159 GTA......e poi la Brera?
Poi finira' sta diatriba.......
Xanto.net":ff6of2cl ha detto:anche te... che ti compri un italiano che si monta una francese
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ps: la capiamo in pochi mi sa
:crepap)
fiffi66":3ew56rks ha detto:Tattao":3ew56rks ha detto:un alto bel confronto: Alfa GT mjet 150 contro Alfa 159 mjet 150.
Ha senso?
Io direi ke piu' ke confronto sono appunto solo impressioni e come tali devono essere fatte percepire.
Non capisco tutto sto accanimento...... poi continuare a definire auto da fighette la Brera....mah.....io direi ke e' molto ma molto di piu'.....e poi con sta sega della 147 gta......manco fosse un'auto da competizione, dai....
Scusa Tatoo ma non l'ho capita.
CIAUX :OK)
Tattao":206aislh ha detto:fiffi66":206aislh ha detto:Tattao":206aislh ha detto:un alto bel confronto: Alfa GT mjet 150 contro Alfa 159 mjet 150.
Ha senso?
Scusa Tatoo ma non l'ho capita.
CIAUX :OK)
Figurati...non la capisco nemmeno io! :asd)
fiffi66":2m7an66w ha detto:Forse, l'ho capita... :elio) anche se quella corretta era l'italiano che si monta il francese :backb) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :lol21)
-Principe-":1lkfauyt ha detto:fiffi66":1lkfauyt ha detto:Forse, l'ho capita... :elio) anche se quella corretta era l'italiano che si monta il francese :backb) :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :lol21)
No, no lo Xanto aveva detto bene LA Francese...è un po' maliziosa la battuta del President :color)
sci01sci":2p38mu79 ha detto:Stando alla rivista Auto di marzo sembrerebbe di si perchè sulla pista di Auto la 147 GTA rifila alla 4 ruote motrici R32 250 cv 5 secondi a giro!!
Ciao
Felix7":16dtb9hq ha detto:sci01sci":16dtb9hq ha detto:Stando alla rivista Auto di marzo sembrerebbe di si perchè sulla pista di Auto la 147 GTA rifila alla 4 ruote motrici R32 250 cv 5 secondi a giro!!
Ciao
Porta i tempi, ti supplico! Io e andytnt li aspettiamo da tempo!
sci01sci":1uifowvq ha detto:Sulla rivista Auto di marzo ci sono oltre cento modelli sottoposti al test su pista....il tempo sul giro effettuato sul tracciato di handling del centro prove della rivista Auto.....
Icredibile il tempo dell'Alfa 147 GTA in 3'03"63
Renault Megane 2.0 16 V RS in 3'04"40
Honda Civic Type-R in 3'04"90
Mazda MX-5 2.0 in 3'05"24
Nissan 350Z in 3'05"25
Peugeot 206 2.0 16V RC in 3'08"40
VW Golf R32 in 3'08"42
VW Golf GTI 2.0 TFSI in 3'08"50
Ford Fiesta 2.0 16V ST in 3'10"35
Mercedes SL 350 in 3'10"35
Citron C2 VTS 1.6 16 V 3'12"10
Opel Astra 2.0 Turbo 16V in 3'12"10
Mini Cooper JCW 210CV in 3'12"20
ecc................
Quello che lascia di stucco è come una trazione anteriore senza autobloccante riesca a dare 1 sec a Nissan e Mazda e 5 sec a VW R32 250 cv 4 ruote motrici e ben 8 sec a giro alla Mini Cooper 210 cv!!!!!
Stando a questa pista la 147 GTA bastona alla grande tante "blasonate" sportive a trazione posteriore e 4 ruote motrici. ciao