Siamo in attesa del sudato premio.......................... :sic)ruspy":3nmczmuo ha detto:vogliamo le foto dei premi quando vi arrivano.... :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
147Filippo84":2i061dpk ha detto:Arrivato questa mattina il premio Shampo + spugna. Grazie 1000
:jolly) :X) :champion) :alfa)
Stefano07":2c6ahhrq ha detto:Arrivato!!!!!!! :asd) :asd) Appena riesco metto le foto....
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno votato, che mi hanno sostenuto e che mi sono stati vicini in questi momenti di attesa :lol: ...
Un particolare ringraziemento agli organizzatori e agli sponsor :rotolo) che mi hanno permesso di realizzare questa ardua impresa :asd) :asd).... Grazie ancora per questo meraviglioso premio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap)
:champion) :smokin)
vogliamo vederlo in uso con la nasona bella splendenteStefano07":21e7aj4d ha detto:Arrivato!!!!!!! :asd) :asd) Appena riesco metto le foto....
Stefano07":1xu6u94a ha detto:
Stefano07":32ounntz ha detto:Eh si... è una spugna di così ottima fattezza e poi lo shampoo :love)........ ha un PH così naturale e delicato... è stato un piacere usarlo..... quasi quasi lo uso anche per farmi la doccia :asd) :asd)
eraser":3no0qqky ha detto:se vedeste la mia, il premio me lo aggiudicherei per i prossimi 5 anni
Si ma ormai deve aspettare l'anno prossimo, se comincia a non lavarla da adesso.... :asd)tr4p4no":2zdrnh84 ha detto:beh ci vorrebbe una panoramica completa! e poi mica è tanto sporca!
tr4p4no":y53dy2op ha detto:beh ci vorrebbe una panoramica completa! e poi mica è tanto sporca!