a che punto siamo ?Alucard":gt66hcti ha detto:post ricco di significato:
TERMINE DELLE VOTAZIONI IL 7/6.
OGNI VOTO PERVENUTO DOPO LE ORE 24.00 DEL 7 SARANNO ANNULLATI. Buona votazione!
Al punto che abbiamo votato solo in due, per ora nella mia categoria sto vincendo ( a Presta tiè :marameo) :asd) )giangirm":2r2z1t0a ha detto:a che punto siamo ?Alucard":2r2z1t0a ha detto:post ricco di significato:
TERMINE DELLE VOTAZIONI IL 7/6.
OGNI VOTO PERVENUTO DOPO LE ORE 24.00 DEL 7 SARANNO ANNULLATI. Buona votazione!
:X) :26) Ho vinto il titolo di "zozzone" :jolly) :champion)Alucard":1wmiyd9t ha detto:Vincitori:
GRIGIO STERLING : 147FILIPPO84
GRIGIO STROMBOLI : Violator
AZZURRO GABBIANO : Germileo
NERO: Spytek parimerito con patrick76
ROSSO: FRASAVAJ
BLU OLTREMARE: STEFANO07 (unico partecipante)
BLU INCA: QUADRIFOGLIO INCA
Fine dei giochi...anche se col tempo che va...la mia è più sporca adesso che st'inverno :rotolo)
lucaok02":x6uh62y1 ha detto:mamma mia ma come avete fatto a ridurre le macchine così la mia non è mai e dico mai e dico mai stata così marcia....
Sono già stato avvisato del premio, il fatto che venga da Pordenone mi evoca ricordi di giovinezza :asd) , ci ho fatto il militare nel lontano '85 :cry:147-Staff":8mln63ea ha detto:Carissimi,
si è concluso il concorso di Miss Lurida Edizione 2008, il concorso dove vince chi gioca più sporco.
Ok, non è l'unico al mondo :asd), ma almeno qui è ufficiale
Come i vincitori già hanno saputo, grazie all'apporto di un nostro gentilissimo convenzionato, Autoaccessori Carniel di Pordenone, abbiamo pensato di premiare i primi classificati, per categoria di colore, con un piccolo omaggio che troverete nella vostra cassetta delle lettere nei prossimi giorni.
Tranquilli, non esplode :asd)
Alucard":3t0lj880 ha detto:Vincitori:
Comunque, anche se unico partecipante, sei uno "ZOZZONE"Stefano07":3igt5y2v ha detto:Alucard":3igt5y2v ha detto:Vincitori:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :smokin) :smokin)
ilcorvo88":1jai008b ha detto:mi piange il cuore a vederle cosi :mecry2) :swear) :sadomaso) ce ne sono certe che sembrano del burundi :sedia)
ilcorvo88":2eec9l8k ha detto:i gusti son gusti effettivamente nn sono uno fissato sulla pulizia sopratutto di interni spesso ho il ghiaietto sui tappetini e peli del cane ovunque ma quando mi viene la fantasia di pulirla la faccio di fino con swiffer panno scamosciato con un filo di cera particolare del mio papà sui sedili e chi più ne ha + ne metta... cmq mi diverto di + a lanciare palline di carta delle confezioni di cannuccie es. mc donald con la chiave a serramanico o fare le unghie nere ai miei amici sempre con lo scatto :muaha) :lol21) hmamma) sono pazzo lo sò