Concorso Miss Lurida (Edizione 2008) [agg. con regole, concorrenti, foto]

il concorso è aperto a sole alfa

Raga le foto rimpicciolitele....sennò diventa un suicidio aprire il topic!!!

Luchino T.S.":157c3oy1 ha detto:
Posso partecipare ank'io con il Blu Inca?

Non è proprio una 147 :sarcastic) ...anzi,a dir la verità è l'eterna rivale. :rotolo)
Di blu inca c'è solo quello della :inocchio) , quello è blu krucco smorto :vomito)
Vade retro :sadomaso)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quadrifoglio inca":9f7c19am ha detto:
Luchino T.S.":9f7c19am ha detto:
Posso partecipare ank'io con il Blu Inca?

Non è proprio una 147 :sarcastic) ...anzi,a dir la verità è l'eterna rivale. :rotolo)
Di blu inca c'è solo quello della :inocchio) , quello è blu krucco smorto :vomito)
Vade retro :sadomaso)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Si si lo sò,l'ho scritto apposta x vedere le vostre reazioni. :asd)

Comunque quel Wolkswater non è nemmeno mio(x carità!)anzi in realtà non sò nemmeno d ki sia :asd) ,l'ho visto x caso l'altra sera quando ero fuori e gli ho fatto una foto pensando subito a voi. :crepap)

Avendo uno zio che ha un autolavaggio è raro vedere la mia nasa sporca...peccato sarei stato l'unico concorrente del grigio africa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ZeroShift":2ewasn8e ha detto:
Avendo uno zio che ha un autolavaggio è raro vedere la mia nasa sporca...peccato sarei stato l'unico concorrente del grigio africa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che sfiga! vedi! peccato sei lontano altrimenti verrei su da te a lavarla! :)

chiedo scusa ragazzi ma son impegnato fin sopra la testa.. devo consegnare un progetto entro il 15 e lavoro spesso anche la sera.. giuro che appena son libero sistemo il primo post!

perdono.. :worship)

Io metto altre 2 fotine :sarcastic)

Tetto
im000069ne8.jpg

Cofano
im000070lo3.jpg

Muso
im000071lc0.jpg

Fiancata
im000072nj4.jpg

Da dentro
im000073om6.jpg