Salve a tutti... molti di voi si ricorderanno degli innumerevoli problemi della mia 147 1.6 120 cv... nel maggio 2006, a 76.000 km, la porto alla concessionaria Sprintauto di Rho per fare la distribuzione e variatore di fase, spendendo euro 750. Dopo un anno e un mese e circa 11.000 km fatti, iniizia a sussultare il motore, e il variatore inizia a essere sempre rumoroso, specie a caldo (e non l'ha mai fatto solo all'accensione), tiro avanti fino adesso cercando di capire cosa fosse... appena comparsi i problemi passo alla sprintauto e mi dicono che va tutto bene (senza guardarlo), il mese scorso la riporto, e mi dicono: "se il variatore l'abbiamo fatto noi non è quello, e poi è normale che il TS faccia rumore da diesel), pago comunque 35 euro di diagnosi. Un altro meccanico a cui mi affido, oggi smonta la distribuzione e cosa scopre? Il variatore non sembra sia mai stato cambiato, la fase è stata fatta segnando le tacche col bianchetto, la pompa dell'acqua era spaccata e ad un passo dal venire via dalla propria sede.. punterie da rifare. Insomma, come fa una concessionaria del genere ad essere sponsor del nostro club?