Concessionaria SPRINTAUTO, sponsor del club e fregatura colossale

white.oleander":32abuw2f ha detto:
Ma davvero voi riuscite a stare lí quando il meccanico lavora? Di solito, tutti, ma proprio tutti, mi dicono di lasciarla li!

Si, il mio meccanico non è un meccanico Alfa, non solo posso star li, ma con la macchina sul ponte io vado li con lui sotto e mi fa vedere quello che fa, cosa smonta ecc!

Saturno147":xsaw4ksd ha detto:
Eric Draven":xsaw4ksd ha detto:
Saturno147":xsaw4ksd ha detto:
in un centro assistenza fiat qua a reggio(non faccio il nome perche' non e' corretto)

Eh beh, invece è corretto quello che fanno! :KO)
si lo so..infatti qua a reggio faccio sempre il nome parlando con gli amici... :OK)
ho capito a quale carrozzeria ti riferisci..ma io li non ho avuto problemi...anzi..
cmq meglio sempre un'officina autorizzata che i grossi concessionari..io mi trovo benissimo dove mi servo..ormai siamo diventati amici..anche anni fà quando la gestione era diversa mi fecero un mega pacco..ma ora con la nuova gestione non mi posso lamentare...

si al alfa romeo e alla lancia(dato che sono uguali :asd) )sono piu seri...
ma in quella fiat fanno pena.. :sic)
cmq io per le fiat mi servo sempre dalla mia concessionaria di fiducia,dove mi sono trovato sempre bene,ho acquistato tutte le mie auto la compresa la 166 e la 147...cmq ora che la garanzia e' scaduta mi servo al officina di mia cugino e mi trovo benissimo... :OK)

max_65":236wntbd ha detto:
Be io sono andato in un concessionario e ho pagato per il tagliando dei 40.000 filtri vari olio ecc e pastigli freni 404 euro
con lo sconto del club virtual.... cosa anomale 4 ore di manodopera
io ci avrei messo molto molto di meno
il mio amico meccanico in 5 ore smonta e romonta una frizione.

sono tutti dei ladri impuniti, alfa compresa

Il concessionario è un famoso sponsor del club.... caro Longo 4 ore per un tagliando...... mio nonno 90enne ci avrebbe messo di meno!!!!!

max_65":316wsgga ha detto:
max_65":316wsgga ha detto:
Be io sono andato in un concessionario e ho pagato per il tagliando dei 40.000 filtri vari olio ecc e pastigli freni 404 euro

Il concessionario è un famoso sponsor del club.... caro Longo 4 ore per un tagliando...... mio nonno 90enne ci avrebbe messo di meno!!!!!

hai dettaglio della fattura così da vedere le singole voci di spesa?

Ho la nuova fattura del nuovo lavoro fatto, ma la vecchia la dovrei cercare! sai, una volta passati i 12 mesi... comunque il mese scorso altri 35 euro di diagnosi buttati.. e il capofficina, chiamandomi dopo anni che lo correggo con il nome di mio padre "Adriano, questa macchina non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" "si ma fa un rumore da diesel e perde colpi", "ma va, è normale, al massimo sarebbe potuta essere la lambda ma funziona bene"... comunque qui la nuova fattura, devo dire che il meccanico in questione è molto bravo, la macchina va come non andava da anni... un orologio

senzatitolo2de0.jpg

max_65":1xfnlidi ha detto:
max_65":1xfnlidi ha detto:
a ma allora è un tuo amico :asd) :asd) :asd)

white.oleander":16lzxr1p ha detto:
Ho la nuova fattura del nuovo lavoro fatto, ma la vecchia la dovrei cercare! sai, una volta passati i 12 mesi... comunque il mese scorso altri 35 euro di diagnosi buttati.. e il capofficina, chiamandomi dopo anni che lo correggo con il nome di mio padre "Adriano, questa macchina non ha un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!" "si ma fa un rumore da diesel e perde colpi", "ma va, è normale, al massimo sarebbe potuta essere la lambda ma funziona bene"... comunque qui la nuova fattura, devo dire che il meccanico in questione è molto bravo, la macchina va come non andava da anni... un orologio

http://img150.imageshack.us/img150/6964 ... lo2de0.jpg
White......quanto caxxo hai speso per tutte le tue vicissitudini,e soprattutto se potessi tornare indietro....ti ributteresti sulla 147?

hehe è stata un sacco di sfiga... la prima 147.. vabbè... almeno sono andato in giro 2 settimane con un GTV 2.0 jts nuovo... poi con questa 147.. una sassata sul radiatore (sostituito), un vandalo che me l'ha segnata in Spagna ad agosto(riverniciata totalmente senza pagare), altro vandalo qui a milano a novembre (250 euro di franchigia, stavolta pagata); e poi sta fregatura della distribuzione... peró non ho mai fatto nemmeno un tagliando... non ho speso 1 euro di tagliandi, nemmeno il primo... preferisco fare un'accurata manutenzione da solo. Se tornassi indietro? Magari prenderei una 166 usati... con la storia che non è adatta a un ragazzo di vent'anni (ai tempi) non l'ho presa e ora sono pentito.. la 166 (o la thesis, ancor di piú) mi facevano impazzire... e poi usate non costavano molto di piu dei 24 mila euro pagari per la 147!

Gentile white.oleander , mi chiamo Roberto Ferrari sono il titolare della Sprintauto Spa,della Granturismo Saronno della Platinum Saronno e socio della Progetto Novara e Sesto San Giovanni, ho letto con attenzione tutti i tuoi messaggi inerenti la Concessionaria Sprintauto di Rho....sei fuori strada credimi, in primo luogo perchè una azienda con 28 dipendenti, con un fatturato di 39.000.000 di euro, 2.900 clienti(nuovo+usato)l'anno(solo sprintauto Rho), revisionata da Kpmg, Andersen consulting, non fa le cose che tu pericolosamente scrivi, gentile Chieregato Marco,mi sembra sia il tuo nome vero White oleander!
Comunque, non ti pare strano che sia sempre un meccanico generico a trovare le "truffe" come tu le chiami di una concessionaria ufficiale.
Dammi retta, se mai nella tua vita ti capitasse ancora un disservizio quale quello che tu reclami con ferocia , scrivi alla direzione della concessionaria e mal che vada recuperi i soldi spesi, verifichi immediatamente che i pezzi siano originali e nuovi e magari in questo periodo ti fai 3 giorni con una Mi.To , o con uno spider o chissà che cosa per farti sorridere, ma la strada , a parere tuo contemporanea ,di postare commenti così ruvidi non ha logica... ami tanto la tua Alfa da iscriverti in questo club e non comunichi alla concessionaria alfa il disservizio da te subito? noto che non hai scritto ai tuoi amici che abbiamo avuto 4 8c competizione in esposizione per 3 mesi, che settimana scorsa abbiamo esposto la 8c spider in piazza a Rho e poi in salone fino a venerdì, che essendo anche concessionari maserati da tre mesi, offriamo a tutti la prova delle maserati, palesemente senza impegno solo per il gusto .... Insomma caro White.oleander Michelangelo è semplicemente un buon capo officina, alle prese con auto che si rompono e alcuni clienti che ambiscono all'esclusività di Alfa ma sperano in prezzi assistenziali di Fiat anzi di Tata .
Aggiungo un commento per un certo IL FUSI , triste storia alle spalle?????
32 anni di concessionaria e 22.000 Alfa Romeo vendute, di triste forse ci sono solo alcuni clienti.
il figlio del dirigente, Andrea Colombo è un grande ragazzo e basta.
Comunque, tornando a noi White...(posso abbreviarti vero?) io sono qui al roberto.db.ferrari@sprintauto.it e credimi che per la vita delle tue auto sono parecchio più utile delle tue assurde e pericolosamente denigratorie scritture in questo stupendo club che vorrei sempre sponsorizzare seriamente e molto più pro-attivamente di quanto espresso fino ad ora.