Gentile white.oleander , mi chiamo Roberto Ferrari sono il titolare della Sprintauto Spa,della Granturismo Saronno della Platinum Saronno e socio della Progetto Novara e Sesto San Giovanni, ho letto con attenzione tutti i tuoi messaggi inerenti la Concessionaria Sprintauto di Rho....sei fuori strada credimi, in primo luogo perchè una azienda con 28 dipendenti, con un fatturato di 39.000.000 di euro, 2.900 clienti(nuovo+usato)l'anno(solo sprintauto Rho), revisionata da Kpmg, Andersen consulting, non fa le cose che tu pericolosamente scrivi, gentile Chieregato Marco,mi sembra sia il tuo nome vero White oleander!
Comunque, non ti pare strano che sia sempre un meccanico generico a trovare le "truffe" come tu le chiami di una concessionaria ufficiale.
Dammi retta, se mai nella tua vita ti capitasse ancora un disservizio quale quello che tu reclami con ferocia , scrivi alla direzione della concessionaria e mal che vada recuperi i soldi spesi, verifichi immediatamente che i pezzi siano originali e nuovi e magari in questo periodo ti fai 3 giorni con una Mi.To , o con uno spider o chissà che cosa per farti sorridere, ma la strada , a parere tuo contemporanea ,di postare commenti così ruvidi non ha logica... ami tanto la tua Alfa da iscriverti in questo club e non comunichi alla concessionaria alfa il disservizio da te subito? noto che non hai scritto ai tuoi amici che abbiamo avuto 4 8c competizione in esposizione per 3 mesi, che settimana scorsa abbiamo esposto la 8c spider in piazza a Rho e poi in salone fino a venerdì, che essendo anche concessionari maserati da tre mesi, offriamo a tutti la prova delle maserati, palesemente senza impegno solo per il gusto .... Insomma caro White.oleander Michelangelo è semplicemente un buon capo officina, alle prese con auto che si rompono e alcuni clienti che ambiscono all'esclusività di Alfa ma sperano in prezzi assistenziali di Fiat anzi di Tata .
Aggiungo un commento per un certo IL FUSI , triste storia alle spalle?????
32 anni di concessionaria e 22.000 Alfa Romeo vendute, di triste forse ci sono solo alcuni clienti.
il figlio del dirigente, Andrea Colombo è un grande ragazzo e basta.
Comunque, tornando a noi White...(posso abbreviarti vero?) io sono qui al
roberto.db.ferrari@sprintauto.it e credimi che per la vita delle tue auto sono parecchio più utile delle tue assurde e pericolosamente denigratorie scritture in questo stupendo club che vorrei sempre sponsorizzare seriamente e molto più pro-attivamente di quanto espresso fino ad ora.