Con i cerchi 17" super sport la macchina è molto più lenta in ripresa

montati oggi i SS da 17...ma il calo di prestazioni è veramente lieve ragazzi...giusto lo spunto...poi in allungo non so... :ka)
insomma lasciatemi dire che il gioco vale la candela, a saperlo l'avrei fatto già da un anno questo passo! :A)

Si attenua leggermente la coppia e basta...ma rispetto alla tenuta di strada e all'aspetto estetico si va a dimenticare il resto! :asd)

ed io ho una 115cv! :D

ho sentito molto di più il passaggio da 15 a 16... :ahsisi)
 
ragazzi sucsate , sento aprlaremdi 'canale' 7 e 7.5.. ma cos'e'?.. centra in qualke modo anke la gomma?.. :confusbig)

:help)
 
devil":2flnacq3 ha detto:
ragazzi sucsate , sento aprlaremdi 'canale' 7 e 7.5.. ma cos'e'?.. centra in qualke modo anke la gomma?.. :confusbig)

:help)

Il canale è la larghezza del cerchio, in pollici (1 pollice = 2,54 cm). Un cerchio con canale da 7 può portare una gomma larga 215 o 205, mentre un cerchio con canale da 7,5 può portare una gomma larga 215 o 225. Per esempio una gomma da 205 può essere montata sia su un cerchio con canale 6,5 sia 7: sul cerchio da 7 la gomma risulterà più "stirata" in larghezza".
 
blue79":35ayhomn ha detto:
devil":35ayhomn ha detto:
ragazzi sucsate , sento aprlaremdi 'canale' 7 e 7.5.. ma cos'e'?.. centra in qualke modo anke la gomma?.. :confusbig)

:help)

Il canale è la larghezza del cerchio, in pollici (1 pollice = 2,54 cm). Un cerchio con canale da 7 può portare una gomma larga 215 o 205, mentre un cerchio con canale da 7,5 può portare una gomma larga 215 o 225. Per esempio una gomma da 205 può essere montata sia su un cerchio con canale 6,5 sia 7: sul cerchio da 7 la gomma risulterà più "stirata" in larghezza".


:grazie)
 
devil":2xvnzp40 ha detto:
ragazzi, ma c'e' grossa differenza di peso tra i SS originali e replica?..

Gli originali e le repliche hanno lo stesso peso (ovviamente se sono entrambi da 17). Invece gli orginali 17" sono più pesanti delle repliche da 16".
 
io ho a casa dei SS replica da 16 ma sono gommati... :ka) quindi inutile pesarli...
cmq io sono passato dai SS 16 (replica) a dei SS17 (originali) e differenze ne ho sentite ben poche in termini di prestazioni.

Forse per via del canale uguale (entrambi 7)...forse perchè passo da pzeronero205 a Kumho215 e il battistrada sembra cmq largo uguale...boh
 
altra domandina..

su un SS da 17'', meglio metterci una 215 o 205.. esteticamente cambia molto?.. e per consumi /ripresa...
 
Top