con 20000 euro cosa comprereste?

Giorgio.mj":21zsduwf ha detto:
Ho sempre avuto il pallino dell's2000...gran motore, grande assetto, meno lo sterzo...di che hanno e colore è quella in vendita a 20000 e quanti km ha?

se passi da un m-jet a un 2.0 da 9000 g/min ti spari la prima volta che vai al distributore
 
Nicola147JTD":12zip232 ha detto:
Giorgio.mj":12zip232 ha detto:
Ho sempre avuto il pallino dell's2000...gran motore, grande assetto, meno lo sterzo...di che hanno e colore è quella in vendita a 20000 e quanti km ha?

se passi da un m-jet a un 2.0 da 9000 g/min ti spari la prima volta che vai al distributore

vero, però ad usarlo civilmente il v-tec non è tra i 2.0 benz. più assetati
 
falconero79":2au3wq3c ha detto:
dovrebbe essere un 2000 colore blu con 70000 km...

parere mio ci si può spuntare ancora qualcosina :OK) magari il treno di gomme nuovo visto che sono da cambiare :OK) :OK)

ti ripeto, l'ho provata giusto ieri sera... è una favola... l'urlo degli 8000 e passa giri è impressionante :love) :love)

Però 70000km sono un po' tantini...e il prezzo troppo alto rispetto alla richiesta di s2000 che c'è sul mercato.

Preferisco una spiderina tipo mazda meno prestante (non meno divertente) ma più "fresca" :OK)
 
Giorgio.mj":1nckuk46 ha detto:
Nicola147JTD":1nckuk46 ha detto:
Giorgio.mj":1nckuk46 ha detto:
Ho sempre avuto il pallino dell's2000...gran motore, grande assetto, meno lo sterzo...di che hanno e colore è quella in vendita a 20000 e quanti km ha?

se passi da un m-jet a un 2.0 da 9000 g/min ti spari la prima volta che vai al distributore

vero, però ad usarlo civilmente il v-tec non è tra i 2.0 benz. più assetati

beh, per avere un pò di brio dvi cmq spingerti a giri mediamente più alti di un 2.0 normale e quindi si fa il classico effetto vortice nel serbatoio :asd)
 
Ragazzi...ho avuto una folgorazione :thk) :

...e una bmw 320 td compact del2003/2004 con pacchetto sportivoM (paraurti assetto e cerchi da 17") :nod) ???
A me piace (specie con i para M), ha trazione posteriore, cambio e sterzo delle migliori Bmw, le prestazioni di una serie1, gli interni più belli ed un prezzo più basso di un'a3 coetanea.
Il problema è trovare qualcuno che se ne voglia disfare!
Quasi quasi chiedo un preventivo sul nuovo cercando di vendere la mia privatamente!
 
Giorgio.mj":b6gins91 ha detto:
Ragazzi...ho avuto una folgorazione :thk) :

...e una bmw 320 td compact del2003/2004 con pacchetto sportivoM (paraurti assetto e cerchi da 17") :nod) ???
A me piace (specie con i para M), ha trazione posteriore, cambio e sterzo delle migliori Bmw, le prestazioni di una serie1, gli interni più belli ed un prezzo più basso di un'a3 coetanea.
Il problema è trovare qualcuno che se ne voglia disfare!
Quasi quasi chiedo un preventivo sul nuovo cercando di vendere la mia privatamente!
io la compact la sconsiglio ha si la trazione dietro ma è inguidabile essendo troppo leggera al posteriore!!!
 
fillojtd":1k525bdw ha detto:
io la compact la sconsiglio ha si la trazione dietro ma è inguidabile essendo troppo leggera al posteriore!!!

mi pareva strana come cosa :scratch)

ho verificato ma da consulto con il dottor Pianale la compact pesa solo 10 kg in meno rispetto alla berlina, la modifica posteriore ha probabilmente comportato irrigidimenti per sopperire al telaio zona cappelliera della 3
i comportamenti, parlandone anche nel centro prove di 4R, sono infatti simili tra le due, fin troppo da berlina anche per la compact... che infatti è poco diversificata rispetto alla 3 da cui proviene
(mentre la nuova serie1 è tutta diversa rispetto alla nuova 3)

quindi come costi potrebbe rientrare nelle candidate... anzi forse è un po' meno classica di una 3 :)
se ne trovi ovvio
 
lope":1oeimrph ha detto:
fillojtd":1oeimrph ha detto:
io la compact la sconsiglio ha si la trazione dietro ma è inguidabile essendo troppo leggera al posteriore!!!

mi pareva strana come cosa :scratch)

ho verificato ma da consulto con il dottor Pianale la compact pesa solo 10 kg in meno rispetto alla berlina, la modifica posteriore ha probabilmente comportato irrigidimenti per sopperire al telaio zona cappelliera della 3
i comportamenti, parlandone anche nel centro prove di 4R, sono infatti simili tra le due, fin troppo da berlina anche per la compact... che infatti è poco diversificata rispetto alla 3 da cui proviene
(mentre la nuova serie1 è tutta diversa rispetto alla nuova 3)

quindi come costi potrebbe rientrare nelle candidate... anzi forse è un po' meno classica di una 3 :)
se ne trovi ovvio
io ho parlato con gente che fà assetti e tutti mi hanno detto che ha grossi problemi di trazione come la Z3 che usa lo stesso telaio!!!
 
Però la z3m da 321 cv sono riusciti a farla...quindi non dev'essere malaccio come telaio! Non so, io ne ho sempre sentito parlare bene: auto ci ha organizzato una gara di durata ed EVOuk paragonandola con la serie 1 parla di differenze nello sterzo ma problemi di trazione non ne cita.

La mia domanda è: la compact (e le varie 3) ha il cmbio al post. come la 1 o ce l'ha davanti? La differenza nel bilanciamento potrebbe dipendere da quello! Indagate, indagate...
 
Top