Giorgio.mj":2broj8k0 ha detto:lope":2broj8k0 ha detto:ma con 20,000 una mr2 altro che usata, due ne prendi
fosse stato qualche mese la mia ragazza aveva una mr2 da piazzare
però esteticamente non mi ha mai ispirato
certo se vuoi proprio andare su qualcosa di tecnicamente diverso dal solito, cogli l'occasione e punta la mx5, versione con il 6 marce e l'autobloccante
tra le usate recenti è decisamente una delle più tecniche che trovi se pensi alla guida
con 20000 pigli un usato recentissimo e anche l'hardtop mi sa... non è il nuovo modello ma considera che nuova sarà ben più costosa
a me l'mr2 piace anche esteticamente (parlo dell'ultimo modello ormai pensionato) e da guidare è una favola...
Chiaro che non voglio aggiungere dei soldi perforza: se trovassi una bella mazdina o mr2 sui 15-16000 euro ne sarei più che felice!
Sì, mx5 con autobloccante (tutte le 1.8, no?), 6m e ammo bilstein :OK)
La toyota forse è anche più tecnica, con motore centrale e peso minore di 100 kg, il fatto che non sia più in produzione poi dovrebbe abbassarne il prezzo e allo stesso tempo farmela sembrare meno vecchia per il semplice fatto che non c'è una sostituta. Unici due difetti: bagagliaio zero e rivendibilità moooolto difficile.
Però mmme piace.....
lelesch81":3d7gpw1i ha detto:Una Audi TT usata del 2001... :OK)
Frale2":10hrhjcb ha detto:fatalità ho avuto prima una impreza wrx...e poi una mr2... :crepap) :crepap)
WRX: fantastica. Fa i 7 al litro e a parte il cambio così così è veramente eccezionale. Sul bagnato regge fino all'inverosimile, poi sei già fuori strada :crepap) :crepap) .
MR2: divertente. Cammina molto meno di quanto penseresti. A 130 km/h con la capote chiusa non riesci a credere a quanto è rumorosa. Consuma poco (di tutto, gomme, freni...) , la infili ovunque ed in città ci vivi bene. Ci ho speso più di 10.000 euro in modifiche (turbo dagli USA, cerchi, assetto etc)...e poi l'ho rotta. :mecry) :mecry)
MX-5 tutta la vita! Non te ne pentirai mai...in caso contrario...è un assegno... :OK)