con 20000 euro cosa comprereste?

Real l'opel speedster è già tanto se la vendono ancora!Tu quante ne hai viste in giro?Io solo 1 da quando è uscita! :asd) :asd) :asd)

Cmq si,cabrio,2 posti ecc ecc ma paghi 20.000€,esci dalla concessionaria vai a prendere un caffè ritorni e l'auto vale 10.000€! :nod)
 
soloalfa":2b7q9mli ha detto:
Real l'opel speedster è già tanto se la vendono ancora!Tu quante ne hai viste in giro?Io solo 1 da quando è uscita! :asd) :asd) :asd)

Cmq si,cabrio,2 posti ecc ecc ma paghi 20.000€,esci dalla concessionaria vai a prendere un caffè ritorni e l'auto vale 10.000€! :nod)

Ma no, a me semra che mantenga bene il valore, appunto perchè ce ne sono poco in giro... io la comprerei per 20.000 euri, alla fine è quasi una Elise, c'è sicuramente da divertirsi con quel giocattolino!!!
 
Azz Giorgione dentro una mini?
Come?
Piegato a metà? :asd)

Il bello della Mini è come tiene il valore dell'usato :?: :nod)

con 20.000€ volendo ci sono le Impreza non molto recenti :elio)
 
soloalfa":3oqiyy8e ha detto:
Bhe se ci entro io dentro una mini che sono 1.90! :asd) :asd)

Nella serie1 invece tocco! :sarcastic) :sarcastic)

Ti credo, nella Serie 1 a me mancano 3cm per toccare, e sono 1.80!!! Strano che l'abbiano fatta così, capisco fosse stata un'auto giapponese ma di tedeschi alti ce ne sono e parecchi...
 
soloalfa":1xtz3wbf ha detto:
Non so se sei mai stato su una Golf V,ma li abbassando del tutto il sedile,a meno di non essere 2 metri e 30 è quasi impossibile toccare! :asd)

Sì ci sono stato ma non ci ho fatto caso, di solito quando non tocco va già bene, non guardo quanto spazio avanza... :asd)
 
soloalfa":3dy299m5 ha detto:
Ti dico io mi sono informato in passato per la mini,dando dentro la mia nasona!Secondo me ti converrebbe prenderla nuova,e ti fai fare un congruo sconto!Calcola che a fine 2006 (Ottobre presumibilmente) arriverà il nuovo modello! :OK)

Con la permuta della mia temo che di sconti non se ne parli...stasera magari faccio un salto in Bmw (bianca con tetto nero mi fà :sbav) )
 
lope":272vykxs ha detto:
ma con 20,000 una mr2 altro che usata, due ne prendi :p
fosse stato qualche mese la mia ragazza aveva una mr2 da piazzare
però esteticamente non mi ha mai ispirato

certo se vuoi proprio andare su qualcosa di tecnicamente diverso dal solito, cogli l'occasione e punta la mx5, versione con il 6 marce e l'autobloccante
tra le usate recenti è decisamente una delle più tecniche che trovi se pensi alla guida
con 20000 pigli un usato recentissimo e anche l'hardtop mi sa... non è il nuovo modello ma considera che nuova sarà ben più costosa

a me l'mr2 piace anche esteticamente (parlo dell'ultimo modello ormai pensionato) e da guidare è una favola...

Chiaro che non voglio aggiungere dei soldi perforza: se trovassi una bella mazdina o mr2 sui 15-16000 euro ne sarei più che felice!

Sì, mx5 con autobloccante (tutte le 1.8, no?), 6m e ammo bilstein :OK)

La toyota forse è anche più tecnica, con motore centrale e peso minore di 100 kg, il fatto che non sia più in produzione poi dovrebbe abbassarne il prezzo e allo stesso tempo farmela sembrare meno vecchia per il semplice fatto che non c'è una sostituta. Unici due difetti: bagagliaio zero e rivendibilità moooolto difficile.
Però mmme piace.....
 
Simo140cv":4gym6225 ha detto:
Azz Giorgione dentro una mini?
Come?
Piegato a metà? :asd)

Il bello della Mini è come tiene il valore dell'usato :?: :nod)

con 20.000€ volendo ci sono le Impreza non molto recenti :elio)

Giusto, per l'altezza sarebbe meglio la cabrio :asd)...però d'inverno sono cazzi all'aria aperta... :?:

L'impreza si svaluta troppo e generalmente chi la vende l'ha sfruttata...anche l'mr2 perde molto però mi costerebbe meno e la troverei più recente
 
dipende anche da quello che cerchi te :OK) :OK)

se una sportivissima o un compromesso :OK)

io con 20000 euro mi prenderei la GTA... oppure una sportiva tutto pepe :D

sono stanco dei trattori :asd)
 
Top