Mi aggancio a questa tua risposta. In un vecchissimo 3d (del 2012) se non ricordo male, eri riuscito ad interfacciarti anche all'lcd del connect nav+ ed anche in questo caso gli "iniettavi" il segnale video. Ricordo bene? Mentre invece, i fili audio li hai "rubati" dal connettore blu che c'è nel retro del nav, giusto?Caste91":24rwzzk7 ha detto:In ogni caso se il tuo problema è solo quello puoi prendere uno di quei simulatori di caricatore CD e risolvi, io avevo installato un caricatore CD (si vede nella foto per terra), avevo intercettato i fili audio e collegato un ricevitore bluetooth.
Praticamente il connect pensava che stesse girando un CD e abilitava l'ingresso audio, però io gli "iniettavo" l'audio del mio telefono tramite bluetooth :elio) .
c'è google maps per windowsphone, gMaps è un client di terze parti se ti interessa https://www.microsoft.com/it-it/store/a ... zdncrfj12kCaste91":jmv86b6t ha detto:Elenco quello che pensavo di fare così di ricevere anche qualche consiglio:
-Per quanto riguarda accensione e spegnimento, pensavo di mantenere il tablet sempre acceso, e spegnere solamente lo schermo in modo automatico (tramite una interfaccia usb che costruirò), poi dovrei tirare fuori il pulsantino da accensione in caso di "emergenza", e anche quello vorrei trovare il sistema di comandarlo in automatico, per esempio, se non vedo più alimentazione sulla porta usb del tablet, chiudo il contatto per qualche secondo finchè il tablet si accende;
-Interfaccia per utilizzare i comandi al volante;
-Uscita audio 5.1 per poter distinguere i vari canali;
-Telecamere, il problema che per ora non ho risolto, le retrocamere si trovano solo con uscita video analogica, ho trovato dei "grabber" con 4 canali usb, ma non sembrano funzionare granchè bene, soprattutto con software che non siano quelli dati in dotazione con l'aggeggio.
-Per il GPS vorrei utilizzare google maps, che è il mio preferito, in quanto indica anche il traffico e solitamente non sbaglia di un minuto nei tempi di percorrenza, il problema è che per windows non c'è, stavo allora valutando di utilizzare un emulatore di Android.
È esattamente questo, ma da PC l'applicazione per fare la penna usb da automaticamente la pro. Persino il call center di Windows non ha saputo aiutarmi.Carlet85":1qbsk1sd ha detto:Si vede non hai usato la stessa versione di Windows del tablet.
Questi solitamente sono dotati di Win 8/8.1 Home o Win 8.1 with Bing, che vanno aggiornati unicamente con la versione Windows 10 Home.
Se si aggiorna con una iso Win10 Professional è naturale che venga segnalata "licenza non valida", almeno questa è l'unica casistica che può capitare.
Eventualmente per questo aspetto proseguiamo sul topic apposito: QUA
Vash-MC":1uimqtjv ha detto:Mi aggancio a questa tua risposta. In un vecchissimo 3d (del 2012) se non ricordo male, eri riuscito ad interfacciarti anche all'lcd del connect nav+ ed anche in questo caso gli "iniettavi" il segnale video. Ricordo bene? Mentre invece, i fili audio li hai "rubati" dal connettore blu che c'è nel retro del nav, giusto?
Per l'audio ho meno interesse...alla peggio metto una di quelle interfacce con usb/sd/line in...ma sarei molto più interessato ad "iniettare" il segnale video nell'lcd del nav (anche se la qualità di quell'lcd è quella che è). Come avevi fatto? Avevi beccato il controller dell'lcd? Non sai quante volte ho pensato a quel tuo 3d, sperando che un giorno tornassi sul forum ahahah
Se sporco questo 3d, puoi rispondermi in pm