Comprata stamattina

assolutamente d'accordo con chi ha detto che i fendi servono...e pure pure un po il bracciolo...cmq se la macchina è quella bianca dell'altro post bella bella!!!AUGURI! :OK)

aghito":20o9qbrj ha detto:
Ciao Ragazzi stamattina ho trattato ancora il prezzo e alla fine l'ho comprata!!!!!!!!!!!!!!
dunque settimana scorsa il preventivo dando dentro la mia vecchia 156 era:
ALFA 147 MOVING 1.60 benzina 105cv
VERNICE MICALIZZATA nero etna
SPORT PACK
BRACCIOLO(120E)
FENDINEBBIA(180E)

TOTALE:15400

Non ho capito quanto ti han valutato la 156 :sgrat)

I fendinebbia puoi anche tralasciarli...anche perchè quelli della 147 sembrano due cerini e se monti gli xeno aftermarket praticamente non sai più che fartene...per il bracciolo è questione di gusti...io senza non riesco a starci però in molti lo odiano quindi se non l'hai messo avrai i tuoi buoni motivi :OK)

tutti gli optional sono interessanti..personalmente non ho mai avuto bisogno di fendinebbia anche andando in montagna e quindi ne faccio a meno. per il bracciolo magari è comodo ma non l'ho mai avuto e penso di poterne fare a meno..e così ho risparmiato 300 euro cioè circa il 2% di 14000. poi se c'è chi li vuole mettere niente in contrario...piuttosto avrei messo le pinze dei freni rosse a 150 euro che non servono a niente ma sono belle.in ogni caso mi porto a casa una 147 nera micalizzata con spoilerino assetto ribassato (poca roba) volante in pelle e cechi da 17 con disegno bellissimo e antifurto a 14320.io sono soddisfatto. apresto vi postero' le foto appena me la danno...

aghito":2z705yl4 ha detto:
volevo spendere il meno possibile
i fendinebbia non li ho mai avuti e ho guidato bene lo stesso. 180 euro non sono pochi
stesso discorso per il bracciolo.120 eurozzi che reinvestiro' in gran turismo 5 e uncharted 2 per ps3.....

in futuro vedremo. ma penso che prima faro' le pinze freni rosse!!!

il bracciolo quando l'ho comprata io 2 anni e mezzo fa stava a 90 €...possibile che su una macchina a fine produzione abbiano alzato i prezzi degli optional?

Beh complimenti, anche io però avrei tenuto il bracciolo è troppo comodo non ne farei mai a meno :p I fendi invece io non li ho mai usati e vivo in pianura padana :asd) Per sfruttarli un po' dovrò fare come quelli che girano coi fendi sempre accesi perchè "stanno bene" :asd)

Io avrei tenuto i fendi almeno, quella volta che ti capita di usarli, che fai? Anche perchè due videogiochi non valgono minimamente l'eventuale aiuto...

Vabbè, le scelte sono giustamente tue.

In bocca al lupo e mettici qualche foto quando arriva :OK)

sono scelte personali.
Per la prossima macchina, magari scenderò di livello, ma non risparmierò sugli accessori, in fondo la cifra che non spendi non è elevata.
C'è da considerare soprattutto che senza bracciolo non hai la bocchetta d'aria posteriore, bensì un tubo monco che fa caldo/freddo nel tunnel (sempre che non abbiano sistemato questa mancanza, non ricordo). Inoltre la :147) ha davvero pochi vani interni, riporre un telefonino e un paio di occhiali da sole durante un viaggio diventa problematico.

Pensaci bene :OK)

considerato che nessuno regala nulla, che la nasona ora costa poco, ma di fatto è una macchina vecchia,
che i benzina della 147 alla luce dei motori di oggi sono roba antidiluviana il prezzo è giusto.
Sulla rinuncia a bracciolo e fendi mi associo agli altri, il braciolo è una questione di comfort, i fendi sono una questione di sicurezza.

Sul loro effettivo utilizzo dipende anche da che strade fai, se stai in sicilia li accenderai 3 volte nella vita dell'auto.

Dani_22":6a0tii58 ha detto:
considerato che nessuno regala nulla, che la nasona ora costa poco, ma di fatto è una macchina vecchia,
che i benzina della 147 alla luce dei motori di oggi sono roba antidiluviana il prezzo è giusto.
Sulla rinuncia a bracciolo e fendi mi associo agli altri, il braciolo è una questione di comfort, i fendi sono una questione di sicurezza.

Sul loro effettivo utilizzo dipende anche da che strade fai, se stai in sicilia li accenderai 3 volte nella vita dell'auto.
dalle mie parti d'inverno ci sono dei nebbioni da paura , e i fendi non mi aiutano granchè.... ti illuminano un po la parte bassa...non sono luci di profondità alla fine vedi uguale....
più che altro io non ho mai visto 147 senza fendi e secondo me il paraurti ne risente negativamente in estetica ,bisognerebbe vederla...

secondo me era meglio prendere una progression a km 0
la spesa e piu alta ma a in piu....
cerchi da 16 in lega leggera trip computer fendinebbia autoradio mp3 volante e pomello pelle .....
e per finire hai preso un auto che fa 550 km con un pieno....
io preferisco jtdm
xiao

Non sò dove ti risulti che faccia con un pieno 550 km,perchè evidentemente chi te lo ha detto ha lasciato la macchina parcheggiata in folle con un mattone sull'accelleratore...
Sicuramente il 120 cv Mjet consumerà di meno, ma i costi di gestione essendo un 1.9 turbodiesel sono ben più alti...
Io poi sono dell'idea che se devo prendere il diesel a quel punto opto per il 150 cv, il 120 cv è un buon polmone (sottolineo ancora che sicuramente consuma meno e va di più del 105 eh).

bullone":2tk58ijz ha detto:
secondo me era meglio prendere una progression a km 0
la spesa e piu alta ma a in piu....
cerchi da 16 in lega leggera trip computer fendinebbia autoradio mp3 volante e pomello pelle .....
e per finire hai preso un auto che fa 550 km con un pieno....
io preferisco jtdm
xiao

io con quella cifra ci ho preso un distinctive 5p :OK)
che ha in più bizona anarchico, alfatex, vetri elettrici posteriori, bracciolo e qualche altro gingillo qua e là

zibbi 147":2td6a2vi ha detto:
Purtroppo la distinctive non la fanno più da quasi un anno, e anche a km 0 son ormai rare.

io ammetto di aver avuto culo a trovarla del colore che volevo io alla cifra che ritenevo giusta a 30 km da casa mia
comunque ancora si trovano, tieni conto che per i mercati esteri il distinctive è ancora commercializzato, quindi le fanno.
comunque io l'ho presa i primi di maggio, quindi 6 mesi fa circa e nei conce della provincia ne avevano 3 - 4 col 1.6, di jtd non so comunque una sicuro perchè l'ho vista.

2 settimane fa sono andato con un mio amico a fare un preventivo per una 147 1.9 JTDm 120CV Km 0 e di Distinctive ne avevano,infatti gliel'hanno proposta.Il difficile è trovare ancora una 3p se uno cerca quella.