aghito":1vuperns ha detto:
Asso":1vuperns ha detto:
Nuova è un'altra cosa,ma non so fino a che punto convenga pigliare una 147nuova adesso.io avrei puntato su una km 0 o anche su un usato con pochi km piu accessoriata.certo che con i soldi che hai speso...
ho fatto un giro anche per vedere le km 0 ma costavano dai 14 ai 15 mila senza spoilerino,senza volante in pelle,senza scarico cromato,con cerchi da 15/16 brutti e colori che non mi piacevano (carta da zucchero,grigio chiaro..). invece con 14320 mi porto a casa una moving con sport pack nuova. non c'era proprio convenienza a prendere un km0.
cosa vai dicendo :eek13) .. tolto il colore carrozzeria che è fondamentale, il resto mi sembra un discorso un po' povero e inesatto.
per delle menate estetiche "posticcie", da tuning, che potrai metter su facilmente in futuro, in qualsiasi momento e senza grosse spese, vai a rinunciare
ad optionals qualificanti e intessuti nella componentistica dell'auto che non riuscirai mai a mettere aftermarket a meno di grandi costi, prolungati fermi auto,
noie, malfunzionamenti, prove, controprove ecc.. parlo principalmente del clima bizona, ma anche cruise, vetri elettrici posteriori,
quadro strumenti col display a matrice, sedili in alfatex o pelle, bocchetta clima posteriore, ecc ecc.
Il succo del discorso è, se un giorno mi prendesse lo schizzo, con 1000€ circa metto su tutto, spoiler minigonne, ruote grandi ecc fermando la macchina giusto quei 2 giorni che la tiene il carrozziere, poi dal gommista fai tutto in mezzora.
Le altre cose che hanno in più allestimenti di sostanza ma magari meno accattivanti esteticamente tipo il distinctive appunto, ti basterà sentire qualche officina per scoraggiarti alla grande di montarli dopo.
PS il volante in pelle NON c'é solo sulle moving senza pacchetti.. le km0 sono tutte progr. e dist. per cui cel'hanno di serie,
la mia distinctive km0 ha lo scarico cromato cmq.