assolutamente d'accordo con chi ha detto che i fendi servono...e pure pure un po il bracciolo...cmq se la macchina è quella bianca dell'altro post bella bella!!!AUGURI! :OK)
aghito":20o9qbrj ha detto:Ciao Ragazzi stamattina ho trattato ancora il prezzo e alla fine l'ho comprata!!!!!!!!!!!!!!
dunque settimana scorsa il preventivo dando dentro la mia vecchia 156 era:
ALFA 147 MOVING 1.60 benzina 105cv
VERNICE MICALIZZATA nero etna
SPORT PACK
BRACCIOLO(120E)
FENDINEBBIA(180E)
TOTALE:15400
complimenti per la trattativa ma il bracciolo ed i fendinebbia ci volevano ovviamente per motivazioni diverse ma avresti dovuto farli montareAlucard":v43br4ea ha detto:mah io vivo in pianura, guido da 10 anni e non ho acceso i fendi 1 sola volta...
aghito":2z705yl4 ha detto:volevo spendere il meno possibile
i fendinebbia non li ho mai avuti e ho guidato bene lo stesso. 180 euro non sono pochi
stesso discorso per il bracciolo.120 eurozzi che reinvestiro' in gran turismo 5 e uncharted 2 per ps3.....
in futuro vedremo. ma penso che prima faro' le pinze freni rosse!!!
dalle mie parti d'inverno ci sono dei nebbioni da paura , e i fendi non mi aiutano granchè.... ti illuminano un po la parte bassa...non sono luci di profondità alla fine vedi uguale....Dani_22":6a0tii58 ha detto:considerato che nessuno regala nulla, che la nasona ora costa poco, ma di fatto è una macchina vecchia,
che i benzina della 147 alla luce dei motori di oggi sono roba antidiluviana il prezzo è giusto.
Sulla rinuncia a bracciolo e fendi mi associo agli altri, il braciolo è una questione di comfort, i fendi sono una questione di sicurezza.
Sul loro effettivo utilizzo dipende anche da che strade fai, se stai in sicilia li accenderai 3 volte nella vita dell'auto.
bullone":2tk58ijz ha detto:secondo me era meglio prendere una progression a km 0
la spesa e piu alta ma a in piu....
cerchi da 16 in lega leggera trip computer fendinebbia autoradio mp3 volante e pomello pelle .....
e per finire hai preso un auto che fa 550 km con un pieno....
io preferisco jtdm
xiao
zibbi 147":2td6a2vi ha detto:Purtroppo la distinctive non la fanno più da quasi un anno, e anche a km 0 son ormai rare.