Giulioalfista":2e93zypt ha detto:Sostanzialmente per un fatto di consumi. E' molto dura consumare 9/10 km/l per chi fa 20/22.000 km all'anno, sopratutto con uno stipendio non da berlusconi...
Questo consumo lo accetterei solo se avessi una belva da 155cv e non da 105cv...Ecco appunto la Mito
Giulioalfista":2a6sarn6 ha detto:esatto 14 al litro circa con il manettino su N. In autostrada metti la sesta e arrivi fino a (quasi) Napoli. Mentre con la mia vedevi Roma col binocolo...
Con andamento vecchio con cappello :asd) :asd) :asd)yugs":2u2pwejc ha detto:Poi se mi presti la macchina ti faccio vedere i 16 km/l. :elio) :asd)
punto td":2x567775 ha detto:Con andamento vecchio con cappello :asd) :asd) :asd)yugs":2x567775 ha detto:Poi se mi presti la macchina ti faccio vedere i 16 km/l. :elio) :asd)
allora possiamo arrivare anche sui 17 :asd) :asd)yugs":3f5uqffv ha detto:più vela e spinnaker montati sulla carrozzeria..
yugs puo' farlo :nod) :nod) :asd) :asd)ferdinando88":5avlym9h ha detto:i 17 a 90km/h in 6
ci vorrebbe un cambio tipo bicicletta :matto) :matto) :asd) :asd)yugs":1qrmkf63 ha detto:forse anche in 7° (monto due ingranaggi in più).
musicotto":73fnpdmf ha detto:Ragazzi io col mio chiodo 105 CV a metano e col catalizzatore 200 celle filtro a pannello e tubo gta con 10 euro ho fatto un viaggio di 285 km !!!!!!!!!
Mi venite a trovare???? :asd) :asd)gabry3x":2h5myanb ha detto:musicotto":2h5myanb ha detto:Ragazzi io col mio chiodo 105 CV a metano e col catalizzatore 200 celle filtro a pannello e tubo gta con 10 euro ho fatto un viaggio di 285 km !!!!!!!!!
proviamo sulla roma-aquila?? :elio)