Comportamento discutibile di un nostro utente [da altro forum]

shinjichan":1zgzzds3 ha detto:
economo29":1zgzzds3 ha detto:
bà lo chiama ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ........ l'importante è che tutto è finito bene

Bhè sarà anche andato tutto bene.. ma lui resta ugualmente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ma la gente è davvero cretina...

pensate che ieri una mia collega alfista a piacenza gli è capitato una cosa simile.. solo che al semaforo lo stronzo che la superata sulla destra è sceso dalla macchina è l'ha picchiata... sono rimasto scioccato :(

la gente è davvero pazza...

EHHH??? ma non ho capito perchè l'ha picchiata?? che motivo aveva? :cry:

è una roba disgustosa.... meriterebbe di essere pestato a sangue da tutto il Virtual
 
secci":3p4go1dp ha detto:
deplorevole comportamento....ma non vorrei proprio che sia l'ennesimo attacco al virtual club...ormai ne abbiamo viste di cotte e di crude...se dovesse essere purtroppo così, questa discussione, per quanto legittima, farebbe il gioco di chi vuole il male del virtual
Sergio,permettimi di dissentire da questa affermazione
Ho ritenuto opportuno segnalare questo fatto,ma non con l'intento di dar seguito ad inutili polemiche o toni un pò offensivi come ho potuto leggere su alcuni interventi.E non penso proprio ci sia,da qualsiasi parte,l'intenzionalità di sferrare un'attacco al Virtual.
Se comunque questa discussione può in qual modo rappresentare motivi di ritorsione o dannosi nei ns confronti è bene venga chiusa.
 
Felix7":1n44hboh ha detto:
shinjichan":1n44hboh ha detto:
economo29":1n44hboh ha detto:
bà lo chiama ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ........ l'importante è che tutto è finito bene

Bhè sarà anche andato tutto bene.. ma lui resta ugualmente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Ma la gente è davvero cretina...

pensate che ieri una mia collega alfista a piacenza gli è capitato una cosa simile.. solo che al semaforo lo stronzo che la superata sulla destra è sceso dalla macchina è l'ha picchiata... sono rimasto scioccato :(

la gente è davvero pazza...

Cosa? Ha picchiato una ragazza?

dai come si fa a menare ad una ragazza :?:
 
Mi dispiace per l'accaduto (ma sono felice che non è successo niente)... Però ammiro il fatto che tutti voi la pensiate come me...
:fluffle)

Per il fatto della ragazza... Non dico niente... No comment (ormai la violenza pare sia diventata di routine... :sic) )
 
147jet":2l166fgq ha detto:
Gud":2l166fgq ha detto:
la black line bianca è esistita/esiste !
alfa_147_black_line_2.jpg

a me sembra il grigio navona :nod) :)

anke a me! :sic)
 
bloblo":sovls2ld ha detto:
Gud":sovls2ld ha detto:
EHHH??? ma non ho capito perchè l'ha picchiata?? che motivo aveva? :cry:
ma anche se avesse avuto motivo, picchiare non è mai una cosa da persone civili :KO)
ci mancherebbe!!
intendevo questo : visto che l'ha sorpassata sulla destra,perchè ha anche dovuto scendere e picchiarla?!
 
Gud":ly3isieo ha detto:
bloblo":ly3isieo ha detto:
Gud":ly3isieo ha detto:
EHHH??? ma non ho capito perchè l'ha picchiata?? che motivo aveva? :cry:
ma anche se avesse avuto motivo, picchiare non è mai una cosa da persone civili :KO)
ci mancherebbe!!
intendevo questo : visto che l'ha sorpassata sulla destra,perchè ha anche dovuto scendere e picchiarla?!
sì avevo capito ;) volevo solo ribadire il concetto
 
lei non lo sa.. sa solo che ha preso il numero di targa e si è fatta portare al pronto soccorso dove gli hanno dato 10 giorni di prognosi.
ovviamente il fratello avvocato è già al lavoro con la denuncia dei carabinieri alla mano


i carabinieri della zona hanno detto che queste persone hanno già commesso in passato reati simili...
 
yugs":169dqgqc ha detto:
certo che se quell'altro andava così forte e il tizio è riuscito a leggergli l'adesivo sul lunotto, o ha la vista da aquila o le velocità erano inferiori al dichiarato..

Cmq quoto per il comportamento scorretto di entrambi, se così è stato, poichè non avendo visto non posso sapere se la dinamica sia in effetti così. :shrug03)

Di blackline bianche mi pare che non ce ne siano proprio sul forum (poi bianche non le fanno, al limite è un grigio navona della serie1), quindi o è uno che non scrive, o ci sono dei dettagli messi insieme per fare polemica.

ha visto l'adesivo quando sono rimasti in coda dietro ad un tir...

P.S. non l'ho mai scritto.. ma qualche settimana fa in autostrada una 147 nera mi è arrivata a velocità impressionante dietro sfanalandomi... ero in quarta corsia e mi sono spostato dopo il mio sorpasso... ho capito poi che stava gareggiando con una bmw z3... quando dopo qualche km ci siamo trovati fermi in coda.. ho notato l'adesivo del virtual..
Non lo so e non lo voglio sapere chi fosse il matto alla guida di quella 147.. infatti non ho scritto neanche in "avvistamenti".. questo per dire che qui di "santi" ce ne sono pochi.
 
stefandan":2kup9tnv ha detto:
E non penso proprio ci sia,da qualsiasi parte,l'intenzionalità di sferrare un'attacco al Virtual.
Attacco magari no, ma frecciate e battute che vengono fatte su altri Forum ce ne sono.
Il brutto è che vengono fatte da gente che sta anche qui dentro, per la serie che la coerenza della gente la fa da padrona.

Per questo alcuni hanno il dubbio che possa essere un caso di quelli.

Però devo dire che leggendo certe discussioni non mi sorprenderebbe affatto se il racconto fosse vero, siamo pur sempre uno spaccato della società, se gli scemi che hanno una patente esistono, non possiamo pensare che non ce ne siano all'interno del nostro Club.
 
alk147":on1umm8a ha detto:
stefandan":on1umm8a ha detto:
E non penso proprio ci sia,da qualsiasi parte,l'intenzionalità di sferrare un'attacco al Virtual.
Attacco magari no, ma frecciate e battute che vengono fatte su altri Forum ce ne sono.
Il brutto è che vengono fatte da gente che sta anche qui dentro, per la serie che la coerenza della gente la fa da padrona.

Per questo alcuni hanno il dubbio che possa essere un caso di quelli.

Però devo dire che leggendo certe discussioni non mi sorprenderebbe affatto se il racconto fosse vero, siamo pur sempre uno spaccato della società, se gli scemi che hanno una patente esistono, non possiamo pensare che non ce ne siano all'interno del nostro Club.
edit by alk
 
purtroppo molta gente nonostante siamo nel 2007 non capisce ancora che correre e fare manovre azzardate in strada equivale a prendere una pistola e sparare nel mucchio.
le cazzate le facciamo tutti pero'c'e'il detto sbagliare e'umano etc...,ma alcuni personaggi perseverano alla grande.
secondo me dovrebbero fare leggi severissime per che viene sorpreso a correre come un pazzo.
pochi mesi fa a distanza di 100 metri sono stato ahime'spettatore di un incidente mortale in diretta:tre del mattino a torino corso francia angolo via de sanctis stade dove volendo i 100 all'ora si prendono con disinvoltura,ebbere una lancia y venendo da destra sul corso francia,passa sicura della precedenza,una peugeot familiare mi sorpassa almeno ai 100 e all'incrocio centra la y dilaniandola.ovviamente la ragazza della y e'morta incastrata nel groviglio di lamiere e il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e'sceso salla peugeot quasi illeso.se quello scontro fosse avvenuto ai 50 all'ora nessuno sarebbe morto.scusate lo sfogo e il deciso OT ma purtroppo e'un bollettino di guerra in questi ultimi tempi...........
 
ataru007":1f6incfj ha detto:
yugs":1f6incfj ha detto:
certo che se quell'altro andava così forte e il tizio è riuscito a leggergli l'adesivo sul lunotto, o ha la vista da aquila o le velocità erano inferiori al dichiarato..

Cmq quoto per il comportamento scorretto di entrambi, se così è stato, poichè non avendo visto non posso sapere se la dinamica sia in effetti così. :shrug03)

Di blackline bianche mi pare che non ce ne siano proprio sul forum (poi bianche non le fanno, al limite è un grigio navona della serie1), quindi o è uno che non scrive, o ci sono dei dettagli messi insieme per fare polemica.

ha visto l'adesivo quando sono rimasti in coda dietro ad un tir...

ah ok, ho riletto meglio. :hail) Niente da dire, comportamento da censurare. :KO)

@ilplay: le leggi ci sono già, manca l'applicazione effettiva.
 
Io un adesivo del Virtual lo riconoscerei anche ai 200 all'ora... una volta che ne hai visto uno lo riconosci di sicuro.

In ogni caso è giusto riflettere sul fatto che la strada ha delle regole e che il rispetto per i suoi utenti è SACRO. E questo è anche e sopratutto il nostro spirito perchè contestiamo ed ammoniamo topic ed autori che riportano certe panzanate, velocità fuori dai limiti e comportamenti discutibili. :OK)
 
Top