Comportamento discutibile di un nostro utente [da altro forum]

stefandan

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
5,668
0
36
Padova
Riporto quanto citato in un altro forum collega su di un comportamento non proprio civile da parte di un nostro utente/socio.
Premetto che,se veritiero,condanno nel modo più assoluto il modo di agire del nostro presunto utente.


"Ciao, vorrei chiedere a tutti voi se conoscete qualcuno del 147virtualclub che possiede una 147black line mjet 120cv bianca, e che ha l'adesivo del virtual club appena sotto lo spoilerino... Il suddetto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi stava quasi venendo in culo sulla strada che collegga bollate con la milano meda(limite sul ponte 70kmh). Io andavo a 100 con su mia mamma e mio fratello, il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! MI arriva a 10cm dal didietro e mi sfanala, io nemmeno lo avevo visto arrivare, non mi sono tolto, anzi ho dato qualche colpetto al freno, odio gli sfanalatori sbroffi... siccome nn accennava a frenare mi sono detto, se freno mi viene in culo, allora metto la freccia per spostarmi e cosa fa? mi sorpassa sulla destra, a momenti lo centravo.... e per cosa poi? per accodarsi ad un tir in uscita..... siccome ero dietro di lui ho notato che era del virtual club ecc.... vorrei capire chi sia, visto che ho rischiato una centra. La gente deve capire che le strade non sono una pista , tantomeno nel traffico , su un ponte e dove il limite è 70...... quel ragazzo mi sarò arrivato a 150 minimo...... ognuno è libero di schiantarsi ma lo fa da solo e in pista, mettere a repentaglio la vita di altri è da galera, anke solo il tentare. Mi sono davvero spaventato, me lo sono visto contro....Mi è spiaciuto ancora di più che fosse un ragazzo con una alfa come la mia e addirittura iscritto ad un club alfa........Scusate per lo sfogo. Ciao a tutti"
_________________

ps:...eventuale diritto di replica da chi dovesse sentirsi preso in causa.
 
Sicuramente un comportamento deplorevole.. :KO)

Non dovrebbe essere troppo difficile identificare il colpevole.. :prison)
 
e' stato un brutto comportamento di entrambi....,quello non identificato,perche andava forte e si e' inculato troppo vicino,e ha superato a destra....quel altro perche e' inutile frenare per rallentare ki lampeggia dietro,c'e' il riskio di tamponamento cosi...
 
Fanno blackline bianche???ma non erano solo blu e rosse???
Comunque ovviamente è una restyling dato che il 120cv per la serie 0 non lo facevano...l'unica cosa è che non ho mai sentito di blackline bianche e magari è uno che l'ha modificata dopo...boh...
comunque questo dimostra secondo me come stanno qua realmente i fatti,moltissimi condannano e dicono poi alla fine queste cose si verificano,e chissà quante altre accadono e non vengono messe alla gogna online.

p.s. non voglio condannare nessuno anche perchè sono il primo a dover tacere dato che torno or ora da un ritiro patente di un mese per guida a 170 con il limite dei 90...(era superstarda e non trafficata,ma ciò non mi giustifica,sia chiaro.)
 
Triplo":o1jc69ek ha detto:
"..è una restyling dato che il 120cv per la serie 0 non lo facevano...l'unica cosa è che non ho mai sentito di blackline bianche e magari è uno che l'ha modificata dopo...boh.."

Esatto.. :nod)
 
Saturno147":yn7wb2ts ha detto:
e' stato un brutto comportamento di entrambi....,quello non identificato,perche andava forte e si e' inculato troppo vicino,e ha superato a destra....quel altro perche e' inutile frenare per rallentare ki lampeggia dietro,c'e' il riskio di tamponamento cosi...

quoto


cazziatone beh.........

direi per giusto processo a diurno............

vero yugs :elio)

diurnooooooooooooooooooooooooooooooooo :elio) :elio)
 
che brutte cose mi tocca dover leggere :nono02)

spero che quella sottospecie di zarro si redima, e stacchi subito gli adesivi Virtual dalla sua nasona :sadomaso)

cmq, alfa o non alfa, ogni giorno mi trovo dei simili "fenomeni" attaccati al posteriore...menomale che esistono i retronebbia :sarcastic)
 
deplorevole comportamento....ma non vorrei proprio che sia l'ennesimo attacco al virtual club...ormai ne abbiamo viste di cotte e di crude...se dovesse essere purtroppo così, questa discussione, per quanto legittima, farebbe il gioco di chi vuole il male del virtual
 
Se i fatti sono andati così, oggettivamente, il comportamento dei 2 conducenti è scorretto!
Anche io odio chi arriva in autostrada a 200 e ti sfanala (mette a rischio la sua vita e soprattutto quella degli altri)!!! Come odio chi si mettere a 90 in corsia di sorpasso!(Crea pericolo allo stesso modo di chi va a 200)!
 
Top