Comportamento discutibile di un nostro utente [da altro forum]

alk147":3i3m2uvo ha detto:
A tal proposito prego chiunque ce l'abbia di NON pubblicarlo. ;)
Naturalmente ho il link della discussione,ma mai e poi mai mi sognerei di pubblicarlo.
Ho già dato le necessarie informazioni a Black Line in PVT.
Il quale Black Line si è fatto onore spiegando l'accaduto e ora,secondo me,possiamo chiudere il tutto evitando di alzare un'eccessivo polverone.
 
stefandan":373yteq0 ha detto:
Naturalmente ho il link della discussione,ma mai e poi mai mi sognerei di pubblicarlo.
Tranquillo, so che non lo faresti, non ho nemmeno considerato questa possibilità. :OK)

Era un avvertimento più generale, sicuramente altri lo avranno cercato, nel frattempo.
 
stefandan":2ath2i7u ha detto:
DevilBoss86":2ath2i7u ha detto:
ma nel primo post c'era scritto che si riportava quanto scritto da un utente su un forum "collega" :confusbig)
utente di un Forum "collega".Intendiamoci.


Scusate posso chiedere una cosa, senza polemiche o spiegazioni nei dettagli...

Ma per forum collega cosa intendete? Legami tra 147VC e quest'altro foum in questione?
 
marloch":2y06hlqm ha detto:
"occorre procedere ad una velocità che non superi i 60 kmh, segnalando con due fazzoletti
azzo che roba, vado più veloce se lo porto in bicicletta e attacco ai lati delle manopole 2 fazzoletti bianchi :rotolo)
 
Vespa 2":34c5ncq5 ha detto:
Ragazzi..
Non è SOLO la velocità che bisogna avere nei trasporti in emergenza/urgenza.. :spin)
si in effetti devi avere anche culo a trovare tutti verdi :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":2e6nwpfu ha detto:
marloch":2e6nwpfu ha detto:
"occorre procedere ad una velocità che non superi i 60 kmh, segnalando con due fazzoletti
azzo che roba, vado più veloce se lo porto in bicicletta e attacco ai lati delle manopole 2 fazzoletti bianchi :rotolo)
No che poi ti beccano col velox e ti fanno la multa come è capitato a quei ciclisti in (mi sembra) lombardia 3-4 anni fa :asd) (non sto scherzando)
 
Top