Completato frontale serie3

vcd1979

Nuovo Alfista
24 Settembre 2006
614
0
16
Salento
Ciao a tutti!
Finalmente ho completato il frontale della mia 147 serie2 trasformandolo in una serie3 per cui impazzivo!! :X)
Vi posto le foto del risultato!

P.s.: le "vecchie" griglie sono in vendita all'asta! :OK)

dscn5263lr8.jpg


dscn5264uo5.jpg


dscn5265be8.jpg
 
vcd1979":15pkus95 ha detto:
Scontatissime (dicono loro), presso conce Fiat, non Alfa, pagate 85 la coppia!

BEh insomma... si sa che in conce si paga parecchio... comunque anch'io come te a breve aggiornerò lo scudo serie 1 a serie 3! Ci sta veramente bene sul grigio stromboli. :nod) Ci hai pensato tu al montaggio?
 
@Nitrous
Beh, in fondo in fondo c'è un pò di tuo nel mio frontale...
Hai letto l'MP? ;)

@Vespa2
OT: ho visto che anche tu hai targa DE....: io ce l'ho DE....T, ma ho dovuto fare la richiesta di sostituzione dell'anteriore in motorizzazione perchè si è scolorita la vernice nera sulla targa, dopo neanche un anno!!! :?:
Ora vado in giro, col permesso ovviamente, con una targata scritta al pc stampata su cartoncino bianco plastificato... :mecry)
 
vcd1979":23ug6sbj ha detto:
@Vespa2
OT: ho visto che anche tu hai targa DE....: io ce l'ho DE....T, ma ho dovuto fare la richiesta di sostituzione dell'anteriore in motorizzazione perchè si è scolorita la vernice nera sulla targa, dopo neanche un anno!!! :?:
Ora vado in giro, col permesso ovviamente, con una targata scritta al pc stampata su cartoncino bianco plastificato... :mecry)

anche a me s'era scolorita ho comprato un pennarello a vernice nera e l'ho ritoccata :OK)

peccato che dopo 2mesi comincia a scolorirsi di nuovo.. :sarcastic)
 
grande :OK) ...anche io ho fatto la stessa modifica...ma per farla ho sudato sette camice (mi erano arrivate le griglie con i baffetti satinati :mad2) )...
anche a me adesso rimangono due griglie my 2005 e annesso scudo...
 
basta svitare di mezzo giro il gommino che fa battuta puoi fartelo anche tu lo sviti finche non è a altezza giusta...
 
Grazie a tutti per i compliments!
Sono solo indeciso sull'oscuramento dei listelli verticali!
Mi son fatto un photoshop...e son belle entrambe!!! :mecry2)
Solo che la storia dell'Alfa insegna che i mitici modelli che ne hanno fatto la storia avevano solo quelli orizzontali!
 
vcd1979":1m4sqsrd ha detto:
Grazie a tutti per i compliments!
Sono solo indeciso sull'oscuramento dei listelli verticali!
Mi son fatto un photoshop...e son belle entrambe!!! :mecry2)
Solo che la storia dell'Alfa insegna che i mitici modelli che ne hanno fatto la storia avevano solo quelli orizzontali!

Appunto, mai visto una Alfa in F1 con lo scudo e i listelli verticali!!! Vai di oscuramento... :OK)
 
Top